Evento I: Cloaca Massima [Gruppo B: Vampiro, Gargoyle, Osservatrice, Risorto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Inu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nouvielle.
    Una città che di giorno appare come una qualunque cittadina europea ma che come tutte le altre cittadine anche essa nasconde molto di più di quello che i suoi abitanti vedono.
    Durante il mio turno di guardia al cimitero mi è capitato di avvertire il chiacchiericcio di un trio di giovani ragazze appena maggiorenni a giudicare dagli argomenti da loro trattati.
    Ma per un attimo il loro frivolo chiacchiericcio venne interrotto da un argomento pesante.
    Cominciarono a parlare di una serie di omicidi.Di sparizioni e di cadaveri mai rinvenuti.
    Di condotti fognari e del disorientamento della polizia.E un indirizzo.Quello dell'ultima sparizione e anche quello attualmente sorvegliato dalle forze dell'ordine.
    Non so di cosa si tratti realmente ma tutti quei discorsi mi hanno stuzzicato la curiosità e ora mi sento in obbligo di dare un occhiata al luogo nel quale il misfatto è stato compiuto.
    Magari troverò qualcosa di interessante oppure mi metterò solo nei guai...Ma chi potrà dirlo se prima non mi immischio?
    Per questa notte sono stato coperto da un mio collega che è stato ben felice di allungare il suo turno in cambio di un extra sulla paga e pertanto ho tutto il tempo necessario ad avvicinarmi ed a raccogliere informazioni.
    Non so cosa potrò trovare una volta lì e pertanto è meglio che mi prepari adeguatamente.
    Ho frugato per tutto l'appartamento cercando qualcosa di anche vagamente somigliante a un arma ma tutto ciò che ho trovato sono un paio di coltelli e i bisturi medici che uso per tagliare il filo di sutura.
    L'occorrente per una prima medicazione è ben impacchettato nella mia fida tracolla mentre le rudimentali armi sono nascoste in un paio di tasche interne del mio giubbotto.
    Ho deciso di indossare degli abiti comodi che non limitino in alcun modo i miei movimenti e pertanto ho optato che un paio di vecchi jeans e una larga camicia bianca.
    Assicuratomi che tutti il mio equipaggiamento sia al suo posto mi dirigo verso la porta del mio appartamento.

    Ci è voluto poco più di un quarto d'ora per arrivare qui solo per accertarmi che il posto è molto più sorvegliato di quanto mi aspettassi.
    Le volanti sono disposte a formare un cerchio che con i loro fari illumina un tombino spalancato circondato da transenne.
    E' ovvio che accedere da lì è impossibile ma deve pur esserci un altro tombino dal quale passare.
    Mi guardo intorno per un po' finché non avvisto un altro tombino più a sinistra che fortunatamente è immerso nell'ombra della notte.
    Restando a debita distanza dai vigilanti mi avvicino al tombino.Mi piego per osservarlo e mi accorgo che l'unico modo per sollevarlo è utilizzare un qualche tipo di leva.
    Apro la zip della tracolla ed estraggo il coltello più lungo infilandolo tra il bordo del tombino e il grigio asfalto della strada.
    Provo a muoverlo per un po' finché non sento che si smuove.
    Inclino il polso e sollevo il disco di metallo.Non appena è abbastanza in alto lo afferro con la mano libera e lo mantengo mentre con l'altra estraggo il coltello.
    Il duro metallo crea un basso rumore sfregando contro l'asfalto e a quanto pare qualcuno se ne è accorto e ora si avvicina puntando un torcia elettrica.
    Prima che si avvicini io mi calo nel condotto e faccio scivolare il tombino sulla mia testa sperando che nessuno mi segua.

    CITAZIONE
    Armi:
    -Un coltello da cucina liscio di circa 25 cm manico incluso
    -Un coltello largo circa 10 cm e lungo 25cm manico incluso
    -2 Bisturi chirurgici

    Medicazioni:
    -3m di bendaggi larghi
    -1m di filo da sutura
    -Tre siringhe di blando anestetizzante
    -Un barattolo di antidolorifici
    -Aghi sterili

     
    Top
    .
40 replies since 23/12/2011, 23:12   679 views
  Share  
.