Evento I: Cloaca Massima [Gruppo B: Vampiro, Gargoyle, Osservatrice, Risorto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le altre persone si comportano in modo normale, anche troppo per essere capitati in luogo cosparso di sangue. Anche se infondo Victor non si comporta di certo in modo strano anzi e calmo come al solito mentre sente le risposte alle sue insinuazioni. Risposte che praticamente non arrivano in quanto i due uomini si concentrano quasi direttamente a trovare una via per proseguire, non volevano perdere tempo a quanto sembra e questo stà più che bene a Victor.

    L'uomo dopo aver lasciato cadere le parole di Victor prende una delle due strade con decisione, con la sua visione Victor potè notare che praticamente stava come seguendo il sangue, decisione presa per trovare l'assassino o per condurci da lui? questo poteva scoprirlo solo seguendo l'uomo e la curiosità nel farlo era tanta. Ma non poteva di certo basarsi solo sulle supposizioni e sull'intuito di uno sconosciuto, quindi inizia a seguirlo continuando a parlare.

    " Va bene continuerò con voi ma se dobbiamo collaborare allora permettetemi di chiedervi due cose... "

    Caccia un orologio dalla tasca, sembra in tutto e per tutto un normale orologio da tasca ma subito dopo averlo preso Victor fa due domende alquanto strane e che sembrano scollegate tra di loro.

    " qualcuno di voi ha una mappa delle fogne e si ricorda il nome delle vittime che non sono state ritrovate? "

    Il suo intento era chiaro, almeno era chiaro a lui, voleva individuare la posizione delle vittime attraverso l'orologio guardiano e utilizzare la mappa per trovare la strada più breve per arrivarci. Purtroppo lui aveva saputo troppo tardi della notizia e non aveva avuto il tempo di informarsi meglio e procurarsi una mappa, ma sperava che le altre persone che erano lì fossero state più previdenti.

    Intanto però aveva notato anche un'altra cosa, da curioso qual'era aveva osservato bene tutte le persone presenti nel luogo e mentre la donna da normale umana necessitava di una torcia gli altri due uomini sembravano muoversi con facilità nelle fogne. Forse un'occhio umano molto allenato al buio può farlo, o forse per fare una cosa simile c'è bisogno per forza di una vista speciale come la sua, ma sente che questo lo scoprirà molto presto insieme alla motivazione sul perchè il suo senso del magico continuava a "pizzicare".

    CITAZIONE
    VISIONE CREPUSCOLARE [Abilità passiva]
    Capacità di vedere il doppio più lontano rispetto ad un umano in condizioni di bassa luminosità, basta che ci sia una fonte di luce anche minima, ad esempio in presenza della luce di una lampada o di un lampione, della luce lunare o in una giornata di cielo coperto; in una notte di luna piena si riesce a vedere come se si fosse alla luce del sole. Mentre in condizioni di completa oscurità, il gargoyle riesce a vedere forme ed oggetti in maniera abbastanza chiara entro una distanza di massimo 25 metri.


    SENSO DEL MAGICO [Abilità passiva]
    È una sensazione che il gargoyle non controlla ma che impara a riconoscere molto presto. Essendo creature nate dalla magia, seppur involontariamente e per sbaglio, riescono a percepire la presenza del magico su oggetti di qualsiasi tipo, quindi anche oggetti magici altrui, ma non possono capire quale oggetto sia incantato e soprattutto di che tipo di magia si tratta. Tale capacità è utile anche per percepire la presenza di luoghi nascosti da incantesimi, oppure porte invisibili e tutte quelle situazioni conseguenti all'uso di incantesimi d'illusione e mentali. Per esempio possono capire se una persona è addormentata da un incantesimo del sonno, ma se questa, invece, è stata addormentata con altri mezzi (gas soporifero, il potere dei vampiri antichi di addormentare e altro), per loro questa persona dorme e basta e non capiscono se il sonno sia indotto o spontaneo.

     
    Top
    .
40 replies since 23/12/2011, 23:12   679 views
  Share  
.