Evento I: Cloaca Massima [Gruppo B: Vampiro, Gargoyle, Osservatrice, Risorto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Che non sia Asterios? Mi domando, mentre l'uomo-che-gioca-col-sangue comincia ad allontanarsi. Dopotutto qui è buio... potrei essermi sbagliata. E son passati degli anni da quando l'ho incontrato. Considero, cominciando subito (ma che novità!) a dubitare di me stessa, delle mie sensazioni e della mia memoria. Oppure è lui a non avermi riconosciuto... che sia possibile? Dopotutto sono solo una delle tante persone che deve aver incontrato. Beh... può anche darsi che abbia deciso di ignorarmi. Ah! E chi se ne frega! Ho problemi più grossi... e non so nemmeno se posso fidarmi delle persone che mi circondano. Probabilmente sarebbe meglio non farlo... ma è anche vero è che in gruppo si potrebbe fronteggiare meglio un eventuale pericolo. Rifletto, mentre uno degli uomini torna a parlare. Ma, come minimo, devo accertarmi se LUI è o non è quel vampiro, quindi non ho intenzione di farmelo sfuggire. Decido, tutta presa dai miei pensieri, perdendomi buona parte delle parole di colui che ha detto che Asterios - se è veramente Asterios - gioca col sangue. Una parola, però, attira la mia attenzione, facendomi tornare - per così dire - coi piedi per terra. "Una mappa? Sì, ne ho una io." Affermo, senza però distogliere lo sguardo dall'uomo che si sta allontanando. "Ma credo che sarebbe meglio seguire lui, prima di perderlo di vista." Continuo, riferendomi ovviamente al vampiro. Anche perché, se è chi penso io, non gli dev'essere difficile seguire tracce di sangue... e il sangue, molto probabilmente, ci porterà alla tana del nemico. "Beh... voi fate come volete, ovviamente." Mi correggo, ricordandomi che sto parlando con perfetti sconosciuti, anche potenzialmente pericolosi. Non siamo una squadra, per quanto sia possibile diventarlo. Per un motivo o per un altro, siamo tutti qui per indagare sui recenti avvenimenti. Potrei dire che darsi una mano a vicenda è il minimo... ma non so niente di questa gente: non so se posso fidarmi, né chi sono realmente. Umani? Mah... su questo ho qualche dubbio: nessuno di loro sembra turbato dall'assenza di luce. E percepisco qualcosa... beh, non so nemmeno io cosa, ma c'è qualcosa che non mi quadra in questa gente. Poi... non è normale per me lavorare con persone che non conosco, preferisco di gran lunga fare le cose da sola... ma più siamo e più le probabilità di sopravvivere aumentano. Quindi... se proseguiremo insieme non avrò nulla da obbiettare. Li terrò solo d'occhio: fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

    Comincio a camminare, seguendo colui-che-gioca-col-sangue e guardandomi un po' intorno. La luce della torcia illumina le pareti, permettendomi di notare quelle che possono essere soltanto tracce di sangue. In un'altra situazione probabilmente le avrei notate subito, ma la presenza di altri 'esploratori' ha attirato tutta la mia attenzione, impedendomi quindi di farci caso.


    CITAZIONE
    Liv. II – L'osservatore inizia a percepire le varie energie, distingue senza problemi le energie appartenenti a creature millenarie o di alto livello ( non se sono in grado di nascondere la loro energia), in ogni caso il raggio di azione rimane limitato. Nota subito anche i piccoli particolari fisici soprannaturali ma ha comunque bisogno di certezze per avere conferma della natura dell'essere.

     
    Top
    .
40 replies since 23/12/2011, 23:12   679 views
  Share  
.