Aspettando il treno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -hyperion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha mai amato particolarmente le metropolitane, l'aria di chiuso, i barboni che dormono al loro interno, la folla che si accalca dentro i treni e tutto il resto... ma infondo quella di nouvielle era diversa, cioè nouvielle non era di certo Londra o Parigi, e quindi la metropolitana era meno frequentata e più facile da curare, e quindi anche più curata. Ma comunque non la usava spesso, preferiva la sua moto o la sua auto che erano di certo più comode, ma per sua sfortuna quella sera c'era una specie di blocco del traffico e quindi era stato costretto a lasciare la moto lontano e prendere la metro per muoversi.

    Scelta sbagliata visto che quella notte si era rivelata del tutto infruttuosa, la gente che aveva incontrato non era poi cosi interessante, si tutti hanno i loro peccati, ma non basta essere un peccatore per attirare l'attenzione dell'angelo nero, lui cerca la particolarità, e quella sera non l'aveva trovata, almeno fino a quel punto...

    Entra nella metro che sembrava praticamente deserta, infondo era un orario strano e chi dormiva a quest'ora era già a letto mentre chi usciva ora era nel massimo del divertimento, e quindi era anche normale che non ci fosse nessuno, nessuno tranne lei.

    La vede mentre si aggiusta la sua giacca, era una ragazza bionda ed era li sola ad aspettare la metropolitana. Bhè quella sera era andata male con tutte le persone che aveva incontrato, ma una ragazza che gira da sola in metropolitana a quest'ora di notte di certo sarà una tipa particolare, quindi pensa che vale la pena avvicinarsi e lei e parlarle, infondo erano solo loro nella metropolitana e infondo tentar non nuoce, o almeno non a lui...

    Salve...

    Le dice da lontano mentre si sta avvicinando ai binari e quindi a lei che era sola li ad aspettare la metro. Capisce che in una situazione simile forse una ragazza potrebbe avere timore, ma lui si premura usando le sue abilità di angelo nero più che altro per non farla spaventare e magari non farla fuggire da quella conversazione deviandola.

    CITAZIONE
    Carisma [Abiltà passiva]
    Quest'abilità permette all'angelo nero di potersi mescolare meglio tra gli uomini e di conseguenza di poter agire meglio per i suoi scopi.
    Nel loro aspetto umano queste creature possono essere tanto belle quanto brutte e con molti difetti, quest'abilità non solo agisce sul prossimo in modo tale da far passare in secondo piano l'aspetto esteriore, ma quasi fa sembrare belli gli angeli che non lo sono, ancora più belli quelli che lo sono già, ma dà loro un senso di persona rassicurante e sicura di sé. In povere parole gioca con l'inganno mostrando una persona che in realtà non è. Ovviamente quest'abilità decade nel momento in cui l'angelo si rivela più o meno palesemente, per esempio non solo quando assume il proprio aspetto reale - cioè ibrido - ma anche solo se attacca in qualsiasi modo. Per esempio anche con le creature dotate di sesto senso e che sono in grado di avvertire il pericolo proveniente da altri soggetti, in questi casi il carisma ha la sua efficacia ma con qualche riserva, nel senso che chi subisce il carisma dell'angelo è combattuto sul fatto di dare o no fiducia, perché da una parte la sua voce interiore - il sesto senso - gli dice di non fidarsi, dall'altra l'influenza esterna proveniente dall'angelo lo rassicura sul fatto che tutto va bene e soprattutto che nessuno vuole fargli del male.

    Speriamo che passano ancora le metro a quest'ora nono sono abituato a prenderle... tu lo sai?

    Dice giusto per iniziare la conversazione e capire chi aveva difronte, naturalmente si deve studiare la preda prima di attaccare, sopratutto per capire se è una preda adatta a lui o no...
     
    Top
    .
10 replies since 10/5/2012, 13:53   149 views
  Share  
.