Aspettando il treno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -hyperion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lamia scelta di lasciare il vampiro ai suoi pensieri si rivela giusta, e le mie parole colgono nel segno. Nonostante non voglia ammetterlo lei vuole essere di più di un'osservatrice e su questo posso fare leva cercando di farla cedere, cosi riprendo a parlare con la mia voce contraffatta e dalla nube che avevo creato.

    Nicholas? Nicholas è una stupida creatura terrestre, qui siamo nella tua anima e lui non può esserci...

    Faccio dire subito alla nube per cercare di estraniare il più possibile la mia figura dal sogno, se inizia a vedere me come nemico la cosa si potrebbe fare molto più difficile. Ma in tutti i casi devo comunque collegare quel sangue a me cosi che lei possa arrivare a chiedermelo una volta uscita dal sogno.

    però nicholas purtroppo è la chiave di tutto, lui ha lo strumento per darti ciò che vuoi, lui ha il calice che vedi ora sul tavolo...

    A queste parole il calice sembra illuminarsi come per attirare la sua attenzione...

    Mi hai chiesto cosi significa che posso donarti tutto? E' semplice io posso donarti ciò che vuoi... posso farti diventare più di quello che desideri, posso farti smettere di tremare davanti a quel vampiro e farti essere suo pari...

    Sempre restando in forma di nube faccio alzare il bicchiere come se fosse sorretto da una forza esterna, come se volasse da solo a mezz'aria, e cosi lo faccio avvicinare lentamente a lei come per porgerglielo.

    E' questo che può darti ciò che vuoi... pensaci kim... il tuo destino non è osservare gli altri il tuo destino è quello di essere la protagonista! Bevi kim... bevi e avrai tutto ciò che vuoi!

    Il calice resta li, a portata di mano, il vampiro non avrebbe interferito se non per convincerla a sua volta a berlo, non potevo controllarlo perchè non lo conoscevo, ma potevo pur sempre bloccarlo nel caso si fosse messo in mezzo per non far bere quel sangue a kim...
     
    Top
    .
10 replies since 10/5/2012, 13:53   149 views
  Share  
.