Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Quest Master}
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    La zombie donna si lanciò verso la mortale, con le zanne bene in vista e ancora sporche di sangue della carne mangiata sino a poco prima. Gli altri due invece si dividono: uno pensa al vampiro e l'altro invece all'unico dei due uomini che era rimasto in fondo, il gargoyle. Vide il suo simile strisciare sulla parete ed incerto se aggredire per primo lui o quell'essere dall'aspetto umano, decise di non lasciare che il gargoyle potesse avere via libera in qualche modo, quindi affrettò l'andatura lungo la parete di destra e quando fu a poco più di un paio di metri dalla creatura, il gargoyle, scattò anche lui con la chiara intenzione di affondare i denti, forti e robusti, nella sua carne. Mirava al collo, punto da cui sarebbe uscito sangue a fiotti se fosse riuscito ad addentarlo!

    Intato l'altro gruppo aveva preso una decisione, ossia quella di seguire quello spettro e quando questo si era fermato davanti ad una grata che divideva il corridoio, sparì lasciando dietro di sé una luce fioca, pallida, che si spostò verso la grata stessa per poi focalizzarsi su un punto ben preciso. La grata si mostrò esser stata forzata e piegata tanto da far passare una persona, il che voleva dire che qualcuno era entrato nella zona loro... Oppure che quello stesso qualcuno poteva esserne anche uscito.
    Oltre la grata si vede chiaramante, ad un paio di metri di distanza, il gargoyle di spalle, più avanti ancora delle sagome poco riconoscibili, più che altro delle ombre dalle forme non bene definite e, in fine, la povera osservatrice che sta per cadere vittima di un'aggressione in tutto e per tutto da parte di una creatura dall'aspetto palese di una zombie, con denti aguzzi, rossi di sangue e gli occhi accesi da una luce sinistra e che non ispira altro se non fame, dannazione e ferocia.



    Scusatemi tanto per il ritardo, adesso potete postare nell'ordine che vi pare, io intanto penso a mandare gli MP a coloro che mi hanno fatto chiaramente capire di voler continuare.
    Mi spiace per Darth Inu, il quale è sparito e per tanto lo considero fuori dall'evento anche se dovesse tornare.


     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.