Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ho appena tempo per fare qualche passo che si sente un tonfo nell'acqua. Il rumore è flebile ma basta a farmi rizzare i capelli. Calma Kim, va tutto bene. Mi ripeto per l'ennesima volta, ma non faccio in tempo a calmarmi - sempre che sia possibile - che i risorti arrivano, molto probabilmente attirati dal mio sangue. Li noto solo all'ultimo, quando uno di essi - una donna che sembrerebbe, da quanto posso vedere, essere sporca di sangue - si getta contro di me. Mi sento quasi mozzare il respiro, ma riesco ad evitare di rimanere pietrificata dalla paura mentre la minaccia di avvicina. Dopotutto, non è la prima volta che vengo attaccata da un non umano: ormai ci sto prendendo quasi l'abitudine. Quasi...

    Mi costringo a tornare a respirare e a rimanere ferma dove sono, per quanto ogni fibra del mio corpo mi dica che sarebbe meglio fuggire. Cosa che, con ogni probabilità, mi lascerebbe totalmente alla mercé della creatura. Mi costringo, dunque, a mantenere l'autocontrollo che basta - oltre a non darmela a gambe - per porre le mie braccia e, quindi, i bracciali elusione che indosso tra me e la donna. Mi sforzo di concentrarmi sui bracciali e sul loro potere, in modo da usare lo stesso slancio della donna contro di lei: il mio obbiettivo sarebbe, infatti, quello di deviare lei e il suo attacco verso destra, magari facendola schiantare contro una parete del corridoio. So anch'io che ci sono troppe variabili e che, non avendo mai provato i miei bracciali in un attacco simile potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma non mi sembra di avere molta scelta. Ora devo fermare l'attacco... e devo farlo da sola visto che gli altri sembrano avere i loro problemi. Solo dopo averlo fatto potrò pensare come e se contrattaccare.

    CITAZIONE
    Bracciali Elusione:
    Coppia di bracciali in cuoio che riprendono uno stile fantasy. Leggermente appuntiti nelle parti terminali presentano un secondo strato di rinforzo che accentua lo stile affusolato.
    Algiz, la runa della difesa, è inserita all'interno dei bracciali. La runa protegge chi indossa questi oggetti ma attinge alla forza del portatore per vanificare gli attacchi esterni. Un incanto di Aria accompagna Algiz in modo da poter risparmiare le energie non annullando gli attacchi bensì deviandoli. è Necessario un grande controllo per decidere la nuova direzione degli attacchi subiti e in ogni caso è bene mettere i guanti fra la minaccia e il minacciato.
    La difesa si presenta sotto forma di una compressione dell'aria frapposta fra l'attacco e il bersaglio, creando un opposizione sempre maggiore man mano che il colpo si avvicina la portatore.

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.