Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    I miei bracciali, anche se non fanno schiantare la risorta contro la parete, hanno comunque come effetto quello di farla cadere per terra, togliendole il vantaggio dell'attacco a sorpresa e della velocità acquistata col salto. Ora devo solo riuscire ad approfittare della sua caduta prima che si riprenda. Rifletto, puntando l'indice con l'anello del potere verso di lei... esattamente nel momento in cui il vampiro e un altro risorto cadono sopra al mio obbiettivo. Questo fatto è, ovviamente, un impedimento... anche se, vedendolo in un'altra 'angolazione', potrebbe essere definito un colpo di fortuna. Per quanto ora io non possa attaccarla con facilità, visto che rischierei di colpire Asterios, nel contempo nemmeno lei può attaccare me. Anche se questo non significa che non possa attaccare il vampiro, cosa che sembra passare proprio per la mente della risorta. Maledizione! Penso, mentre cerco di analizzare la situazione e trovare una via di uscita. In effetti, in questo momento ho solo tre possibilità: attaccare e sperare di non colpire il vampiro, cercare di distrarre con i miei poteri mentali uno dei due risorti, o lasciare che Asterios se la cavi da solo.

    Ma non posso semplicemente rimanere qui a guardare senza fare niente: anche se, molto probabilmente, il vampiro potrebbe cavarsela da solo, devo almeno provare ad aiutarlo. Così punto dito e anello contro il risorto maschio, quello che sta tentando di accecare Asterios, e attivo il potere dell'anello, creando una sfera di energia grande quanto una palla da golf e lanciandola verso la schiena del risorto e sperando che questi non faccia movimenti bruschi: non mi farebbe per niente piacere colpire inavvertitamente Asterios. Non che io creda che quella sferetta possa servire granché... ma, magari, potrebbe bastare ad allontanare l'attenzione dello zombi dal vampiro... attirandola, ovviamente, su di me. Su quel che succederà allora... è meglio non pensarci troppo. Mi ritrovo a pensare, mentre afferro con la mano sinistra la boccetta del fumogeno dell'invisibilità, pronta ad aprila nel caso fosse necessario. Sempre se avrò il tempo per farlo...

    CITAZIONE
    Anello del Potere. Elemento Tuono Viola: Uno dei tanti 'Anelli del Potere', creati dalla famiglia Sierra. In un qualunque anello si può celare un potere grandioso: quello del tuono viola. Dopo aver fatto abbastanza esercizio da poter così utilizzarlo senza alcun problema, è possibile creare una palla di tuono viola elettrica sul proprio indice, che all'inizio avrà le fattezze di una palla da golf, ma con le varie ricariche, la palla può raggiungere anche i 6 metri di diametro. Evocata la palla, l'utilizzo è a discrezione del possessore, che può usarla come arma d'attacco, o modo per difendersi. Una volta scarico, dunque, bisognerà andare dall'Artigiano per farselo ricaricare; inoltre, ad ogni ricarica, le cariche aumenteranno di una.
    Carica base: 4,3 cm di diametro (palla da golf). Numero Cariche = 4[Attivazione a comando]

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.