Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Jean Claude+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva a che fare con creature non morte e in special modo gli zombie erano la sua specialità nonostante fosse abbastanza cosciente del fatto che non poteva comandare quella frangia dotata di intelligenza, a differenza dell'altra che poteva essere perfettamente controllata. Aveva infatto optato per sparargli un colpo di pistola dotata di proiettili paralizzanti e nonostante avesse mancato il centro del pezzo a causa dei movimenti veloci del Risorto, centrò la spalla. Questo volle dire che presto il braccio e buona parte del torace sarebbero rimasti bloccati debilitando il suo bersaglio, o almeno così sperava Jean Claude.
    C'era da dire che come zombie era pure troppo agili e questo lo tenne bene in mente dato che aveva più a che fare con fantocci di carne putrefatta, maleodoranti e completamente istupiditi dal trapasso. Ed erano anche troppo intelligenti e ricettivi per starsene fermi ad aspettare che qualcuno potesse colpirli e danneggiarli perciò pensò di sparare un altro colpo e all'istante mirando questa volta all'addome, ma subito dopo aver fatto partire il colpo sentì un forte peso sulla testa e sulle spalle che nel giro di pochi attimi parve invadergli ogni singolo muscolo facendolo sentire molto pesante in un primo momento, sino a non poter più reggere quella spiacevole sensazione e ritrovarsi a terra, prono e incerto sull'esito del suo secondo sparo.
    Dannazione!!!
    Digrignò i denti dal dolore e dalla rabbia e non ebbe in mente altro se non ritentare un terzo colpo, ma questa volta mirando dritto alla testa del Risorto.
    Era teso, non aveva ancora capito cosa fosse quella sensazione di pesantezza ed impossibilità a muoversi e voleva che tutto finisse il prima possibile.


    CITAZIONE
    -ISTINTO E PERSPICACIA [Abilità passiva]
    Livello III, IV, V - Maturata una certa esperienza e avendo avuto a che fare con molte creature e persone di diverso tipo e dai comportamenti più strani e diversi, il risvegliante capisce meglio la natura di tutte quelle sensazioni che prima erano più confuse. Si rende conto se qualcuno vuole fare del male a lui o qualcun altro, capisce se sono sensazioni generate da creature non umane (malvagie e non) o umane. In conclusione, si rende meglio conto del pericolo che ha davanti e come potersi difendere.

    -ABILITÀ CON LE ARMI DA FUOCO E ARMI DA TIRO [Abilità passiva]
    Livello III - La mira e la ricarica migliorano lievemente; il risvegliante possiede un quantitativo di esperienza tale da riuscire a calcolare e ad utilizzare a proprio vantaggio fattori che potrebbero influenzare la mira (es. fenomeni atmosferici, ostacoli sul percorso, ecc.).

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.