Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†Sang†_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Nel giro di pochissimi secondi, e senza capire bene come fosse successo, si ritrovò a terra tra i due Risorti, la femmina sotto e il maschio sopra. I due non esitarono ad aggredirlo e lui istntivamente tentò di difendersi almeno da uno dei due frapponendo la mano sinistra tra il suo volto e quello del risorto sopra di lui, slanciandola in avanti con due intenti: respingerlo ed afferrargli il volto e tentare di spingerlo via di dosso. In quello stesso momento sentì le zanne della Risorta sotto di sé entrargli nel collo e lanciò un grido soffocato dai denti che tenevano stretto il labbro inferiore. In quei frangenti la mente lavorava freneticamente, pensava a come svignarsela dai due e l'unica via d'uscita parve essere teletrasportarsi in un altro punto di quella frazione del corridoio più che altro per avere modo di fare qualcosa.
    Le energie erano ancora tante perciò non fu molto difficile pensare all'angolo dell'incrocio da cui erano sbucati, era quello il punto che volle occupare.

    CITAZIONE
    • Teletrasporto
    Permette al vampiro di trasportare persone o cose da un posto all'altro. All'inizio, cioè appena acquisito questo potere, il vampiro riuscirà a caricare poco peso e in luoghi non lontani da dove sitrova, col passare del tempo riusciranno a farlo anche con luoghi molto lontani. Per teletrasportarsi occorre assolutamente che il vampiro abbia già visto il posto che intende raggiungere e che ricordi almeno tre quarti del totale dei particolari. In caso contrario il vampiro potrebbe raggiungere una zona vicina al posto da lui pensato e doverlo poi cercare.
    Vampiri millenari: tre turni;

    Turno 1° di 3

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.