Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Jean Claude+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La situazione si stava facendo sempre più calda e caotica, o almeno da dove vedeva lui le cose. Pressato a terra non aveva un'ottima visuale, ma poteva comunque provare a sfruttare la sua esperienza con le armi da fuoco e cercare di danneggiare qualcun'altro di quei dannatissimi non morti. A poche decine di centimetri da dove si trovava si vide comparire il vampiro antico che conosceva bene e che portava il nome di Asterios, cosa cavolo ci facesse lì non se lo chiese, seppe solo che avere un non morto della sua portata e capacità poteva essere certamente rassicurante. E approfittò subito per chiedergli un aiuto.
    Hei Asterios!!!
    digrignò tra i denti, soggetto a quella pressione sul suo corpo non riusciva a respirare perfettamente e di conseguenza nemmeno a parlare nella maniera più appropriata, ma sapeva anche che i vampiri avevano un udito straordinario.
    Alle spalle ne hai un altro, ma si sta pietrificando! Pensaci tu!
    Non si trattava di codardia, aveva un piano in mente che, data la circostanza in cui si trovava, poteva andare a suo favore. Prima di mettere in atto ciò che si era studiata molto velocemente, sparò un altro colpo in direzione del ginocchio destro del risorto oramai semi pietrificato.
    Dato quel segnale ad Asterios, serrò gli occhi come se dovesse concentrarsi, ed in effetti fu così, e dopo pochi attimi si vide una nebbiolina semitrasparente fuoriuscire dal suo corpo e avvolgerlo completamente sino a quando non divennero invisibili entrambi, il Risvegliante e ciò che l'avvolgeva. Nello stesso momento Jean Claude avvertì una sensazione difficile da descrivere ma simile al distacco, al momento in cui l'anima abbandona il proprio involucro. Improvvisamente si vide sospeso per aria e a circa una quarantina di centimetri sopra di lui, vide il suo corpo nonostante fosse avvolto dalla nebbia invisibile, ma non aveva tempo da perdere e subito si voltò verso il resto del gruppo e subito vide che vi erano più non morti di quanto aveva immaginato, Asterios compreso. Ora doveva solo sfruttare al meglio qualla situazione e agire di conseguenza.

    CITAZIONE
    -ISTINTO E PERSPICACIA [Abilità passiva]
    Livello III, IV, V - Maturata una certa esperienza e avendo avuto a che fare con molte creature e persone di diverso tipo e dai comportamenti più strani e diversi, il risvegliante capisce meglio la natura di tutte quelle sensazioni che prima erano più confuse. Si rende conto se qualcuno vuole fare del male a lui o qualcun altro, capisce se sono sensazioni generate da creature non umane (malvagie e non) o umane. In conclusione, si rende meglio conto del pericolo che ha davanti e come potersi difendere.

    -ABILITÀ CON LE ARMI DA FUOCO E ARMI DA TIRO [Abilità passiva]
    Livello III - La mira e la ricarica migliorano lievemente; il risvegliante possiede un quantitativo di esperienza tale da riuscire a calcolare e ad utilizzare a proprio vantaggio fattori che potrebbero influenzare la mira (es. fenomeni atmosferici, ostacoli sul percorso, ecc.).

    Frammento di Morte
    Potere strettamente legato alle anime dei defunti e che il risvegliante possiede sin dalla nascita e che ha scoperto di avere durante un momento di estremo pericolo.
    Non si tratta di possessione, ma di residui infinitesimi delle anime dei defunti da lui invocate e rimandate nella loro dimensione, quindi nulla a che vedere con i defunti risvegliati definitivamente.
    Quando il potere viene attivato, dal corpo del risvegliante si sprigiona un alone invisibile che lo avvolge completamente rendendolo a sua volta invisibile. Nel frattempo il risvegliante è come se subisse il distacco della propria anima, ritrovandosi a guardare la situazione dall'alto potendo percepire un pericolo rivolto a lui nel raggio di massimo 10 metri, più vicino è il pericolo, maggiore saranno le vibrazioni che scuoteranno il corpo ancora invisibile del risvegliante; oltre i 10 metri non avverte nulla. Nonosante il distacco però, anima e corpo restano lo stesso in comunicazione tra loro, in modo tale che la seconda possa teasmettere le informazioni al cervello, il quale sarà in grado di registrarle e di non pernderle al momento del ricongiungimento dell'anima al corpo; una volta tornato in sè, il risvegliante sarà pienamente cosciente di ciò che ha visto e sentito durante gli attimi del distacco e ricorda tutto quanto.
    E' inoltre dotato anche della vista superiore, che gli permette di vedere se un corpo è vivo o appartenente ad un non morto, il corpo vivo è di un rosso intenso, quello di un non morto verrà visto con un color celeste tendente al blu.
    Durata del distacco: tre turni [Uno per separarsi dal corpo - 2 per agire]
    Turno I di II

    Proiettili Pietrificanti: Le munizioni modificate in tal maniera consentono al proiettile, nell'attimo dell'impatto con il corpo del nemico, nel caso in cui non viene colpito a morte, l'istantanea pietrificazione parziale o totale. L'effetto dura fino a quando non si prendono provvedimenti (qualunque cosa che "spietrifichi" o l'intervento della magia).
    Nr. proiettili 11*

    da sottrarre quattro proiettili.

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.