Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†Sang†_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Erano entrati nel pieno dello scontro e parevano stare tutti contro tutti data la confusione che si era creata, in realtà le fazioni erano due e per quanto potesse sembrare assurdo, gli umani lì presenti avevano un non morto dalla loro parte anche se il vampiro aveva preso parte a quella 'missione' non di certo per difendere chissà chi, preservare il suo territorio di caccia ed evitare che si scatenasse una caccia al vampiro era la sua priorità.
    Eppure in quegli attimi stava pensando solo a ciò che doveva fare, cioè fare fuori almeno uno di quegli elementi puzzolenti e fastidiosi, e la voce che gli suggerì di averne uno proprio dietro di sé non gli suonò affatto nuova, specie quando si sentì chiamare per nome. A quel punto si voltò rapidamente trovando Jean Claude, il risvegliante che conosceva da anni e che era stato con Haru, costretto a terra in qualche modo, forse pressato da un'energia invisibile che non gli permetteva di alzarsi e fare ciò che voleva, ma quando lo vide scomparire come avvolto da una nebbia che si fece anch'essa altrettanto invisibile capì che doveva esser successo qualcosa e a quel punto non potè non cogliere l'invito del Risvegliante. Tagliando velocemente la distanza che lo separava dal Risorto che si stava via via pietrificando, gli comparve alle spalle per saltargli addosso, poterlo afferrare per la testa e tentare di spezzargli l'osso del collo, in modo tale che, semmai ci fosse riuscito, si sarebbe pietrificato con il collo spezzato.
    CITAZIONE
    • Teletrasporto
    Permette al vampiro di trasportare persone o cose da un posto all'altro. All'inizio, cioè appena acquisito questo potere, il vampiro riuscirà a caricare poco peso e in luoghi non lontani da dove sitrova, col passare del tempo riusciranno a farlo anche con luoghi molto lontani. Per teletrasportarsi occorre assolutamente che il vampiro abbia già visto il posto che intende raggiungere e che ricordi almeno tre quarti del totale dei particolari. In caso contrario il vampiro potrebbe raggiungere una zona vicina al posto da lui pensato e doverlo poi cercare.
    Vampiri millenari: tre turni;

    Turno 2° di 3

     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2012, 22:24   532 views
  Share  
.