Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonaserata, mi chiamo Antonio.
    Vorrei provare a ruolare nel GDR di questo forum.
    Spero di divertirmi.^^
     
    Top
    .
  2. Death of the Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Antonio! vedrai, ti troverai bene con noi ;) appena ti daranno gli accessi, leggi per bene tutte le varie regole e guide che ti aiuteranno a capire come funziona il gdr assieme a tutto quello ti serve per creare il pg, e alle razze che sono tantissime e tutte diverse tra loro, scegliendo quella ti piace ti più! Hai tempo una decina di giorni dagli accessi per compilare la tua scheda, quindi fai pure le cose con comodo. Se hai bisogno, c'è l'apposita sezione delle domande, così in caso non ti è chiaro qualcosa potrai domandarla e otterrai tutte le risposte che cerchi.
    Ancora benvenuto e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Buonasera Antonio :)
    Dato vuoi partecipare al gdr, passo ai fatti: ti lascio gli accessi alle sezioni protette oltre a qualche altro consiglio utile.
    Prima di tutto leggi bene il regolamento. Se hai domande c'è apposta una sezione interamente dedicata a regole e guide sui più disparati argomenti. Quando hai finito, ti consiglio di leggere tutte le razze e di non soffermarti sulla prima che capita, per capirle tutte e avere quindi una bella panoramica del pg che vorresti interpretare oltre che del forum.
    Ci sono dieci giorni circa per preparare le schede PG. Fai con calma e se avessi problemi comunicali, in modo da poterti dare più tempo per la preparazione del pg.
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, perchè non posso accedere alla mia scheda pg?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Come già detto sulla tag, ti rispondo io al tuo secondo sollecito sulla tag. Al primo fatto tempo fa ti avevo risposto e non ti sei degnato di leggere, perciò al tuo terzo sollecito ecco la risposta riportata dalla tua scheda archiviata:

    CITAZIONE (•Asterios @ 22/10/2012, 22:45) 
    Ora puoi leggere questo topic e confermare con un post in questa discussione di averlo letto e compreso perfettamente. Inserisci nella tua firma uno dei banner che preferisci fra quelli presenti Qui, Qui e Qui, mettendo nel codice il link diretto alla tua scheda PG.
    Per confermare il prestavolto, compila il modulino che trovi qui.
    Fatto tutto ciò, uppami ancora questo topic così posso chiudere ed inserirti nel gruppo :)

    CITAZIONE (•Asterios @ 31/10/2012, 20:39) 
    Se entro domani sera non mi si fa sapere nulla riguardo la conferma per la convalida, sposto la scheda e rimuovo gli accessi. Sei passato almeno tre volte (ti ho visto collegato), il banner l'hai messo e col codice sbagliato, perciò finché tutto non è a posto e fatto bene, non convalido. Ricordo, se domani sera non hai sistemato il banner e non scrivi qui di aver letto il topic indicato da me nel mio post precedente, agisco di conseguenza.
    Grazie :)

    CITAZIONE (•Asterios @ 3/11/2012, 00:04) 
    L'utente non ha fatto sapere nulla, né ha sistemato il banner, perciò sposto la scheda in Archivio e rimuovo gli accessi.

    Ecco, guarda le date dei miei post e dimmi se avrei dovuto lasciarti gli accessi quando, vedendoti collegato pochi giorni dopo il mio primo post di sollecito e dopo averlo letto anche (avevo controllato dove stavi leggendo dalla lista degli utenti collegati), li hai ignorati. Non ci hai lasciato un avviso di assenza come si richiede sia in fase di moderazione della scheda, sia dopo, perciò ho seguito semplicemente la regola.
     
    Top
    .
  6. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa lo stesso. Non importa. Non credo riuscirò a riprendere il GDR
    Scusate per il disturbo.
     
    Top
    .
  7. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei riprendere a frequentare il GDR. Chiedo scusa per il mio precedente comportamento e chiedo il permesso di entrare a far parte del GDR.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Bentornato Tiamat! Rivuoi la tua precedente scheda, o preferisci crearne una tutta nuova? Intanto ti inserisco nuovamente tra le new entry, ma ti chiedo però, qualora non fossi più disponibile a far parte del gdr, di farcelo sapere qui oppure nel topic delle assenze. Trovi il link nella tabella in alto all'home page =)
     
    Top
    .
  9. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivoglio la mia vecchia scheda, perfavore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Eccola x, fai ancora in tempo a cambiare classe o razza, oppure a rivederla nel caso in cui volessi aggiungere o sistemare qualcosa, in ogni caso fammi sapere direttamente lì cosa vuoi fare ^_^
     
    Top
    .
  11. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno^^ a tutti e a tutte.
    Vorrei riprendere la mia attività qui sul GDR, se possibile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Prima di ridarti gli accessi e visto sei stato già precedentemente bannato per infrazioni varie al regolamento, ti chiedo di leggerlo bene tutto quanto, sia quello di gioco che del forum. E seconda cosa, ti chiedo di non mandare MP agli utenti con domande varie sul forum, perchè tanto noi staffer veniamo a saperlo. Per le domande ci sono le sezioni apposite.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, Asterios. :)
    Ho fatto quanto mi hai chiesto e ho ripassato tutto.
    Mi sembra però di essere stato sospeso :huh: ...non bannato.
    Grazie per la sincerità.

    Posso richiedere una scheda pg nell'apposito topic, perfavore?

    Edited by Tiamatalpha - 22/9/2013, 14:20
     
    Top
    .
  14. Tiamat93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfavore, potrei riavere l'accesso alle sezioni protette?
    Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Ne stiamo discutendo tra staffer. Vedi che non ci siamo ancora? E' scritto sopra alla tag di non sollecitare e anche se non lo stai facendo lì, qui è più o meno la stessa cosa.
    Se non ti abbiamo dato gli accessi, e non è ancora detto che lo facciamo, c'è un perché: hai infranto diverse volte il regolamento del forum, oltre che di gioco, sei stato bannato una volta e avvisato una miriade di volte, e ancora solleciti per vie traverse. Aspetta un nostro avviso, grazie.

    E poi perché qui questa domanda? Non potevi farla nel tuo topic, se proprio volevi sollecitare? :meme1:
     
    Top
    .
20 replies since 16/10/2012, 18:41   154 views
  Share  
.