We wish you a ScArY Xmas! [Un viaggio speciale in Norvegia]

Topic per Asterios, Kim e Armanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†Sang†_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Sino a poco prima era stato da solo con quella stele, lasciandosi incantare da quei segni nella roccia. Non ricordava il linguaggio delle rune, per quanto avesse più volte provato a rimettersi a studiarlo per conto suo, come aveva sempre fatto con tante altre cose. Dunque piegava la testa prima da una parte e poi dall'altra, lentamente, come se stesse ascoltando una nenia in grado di rilassarlo nonostante stesse in piedi e senza poggiare da nessuna parte. Aveva l'aria di chi stesse leggendo quel linguaggio, mentre in realtà stava solo cercando di ricordarne qualcosa, più o meno.
    Un uomo gli si accostò per guardare anch'egli quella pietra che ad un primo sguardo poteva sembrare spoglia e senza alcun senso, ma oltre alle rune incise vi erano anche delle belle decorazioni che seguivano la linea del contorno di pietra stesso e che racchiudevano, in un armonico disegno di color rosso, le rune stesse (x).
    Il vampiro per un breve attimo si voltò per guardare chi avesse accanto, un gesto che spesso si fa in situazioni come quelle, ma nulla nel suo modo di fare poteva risultare fastidioso e sospetto poiché era presto tornato a preoccuparsi del reperto. Con la coda dell'occhio però aveva notato una figura entrare nella stessa sua sala, una donna con una lunga chioma bionda. Dei lineamenti ai quali inizialmente non diede molta importanza, ma che ritornarono prepotenti alla sua mente non appena i suoi occhi erano tornati sulla fredda pietra. Ebbe un guizzo, quel momento in cui dalla scatola dei ricordi la tua mente tira fuori i dati raccolti e conservati di una persona e te li presenta davanti agli occhi della memoria accostandoli alla figura che hai appena guardato con tanta indifferenza, facendoti sapere che il soggetto sino a poco fa ignorato, in verità lo conosci. Era Kim, l'Osservatrice che non poteva dire di conoscere bene come era stato per Haru, ma dopo quell'avventura con la risorta sotto le fogne, spesso si era domandato come se la fosse cavata col mordo della zombie.
    Indietreggiò di un paio di passi e si voltò verso di lei salutandola con un moderato gesto della mano ed un accennato sorriso, le si avvicinò senza troppa fretta ma quando le fu davanti, e quindi di spalle alla pietra incisa che aveva osservato sino a poco prima, le parlò a bassa voce.
    A quanto pare ci rincontriamo, speriamo però senza nessuna sorpresa come l'ultima volta
    Fu sul punto di domandare sullo stato di salute della ragazza, ma venne distratto dal guardiano che, dopo averli osservati tutti e tre, sparì per andare a fare la pausa caffè della sera.

    @Neris: tutto ok xD
    @Armi: se vuoi iniziare tu a far sparire il tuo pg, visto che sta ancora davanti al reperto, sarebbe figo, dato che solo Kim lo vedrebbe poiché Asterios adesso gli da le spalle xD
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2013, 12:28   141 views
  Share  
.