We wish you a ScArY Xmas! [Un viaggio speciale in Norvegia]

Topic per Asterios, Kim e Armanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armanz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sensazione che avvertivo era forte, qualcosa di magico e potente era presente in quella stanza, e ormai non potevo più ignorarlo. Distolsi quindi lo sguardo dalla stele, accorgendomi che una ragazza bionda aveva fatto la sua comparsa all'interno della stanza, avvicinandosi poi all'uomo che era di fianco a me.
    I due sembravano conoscersi. Forse non erano intimi, ma si conoscevano. Li guardai per qualche secondo, per poi spostare nuovamente lo sguardo sulla stele.
    Non conoscevo le rune antiche, non potevo decifrare il messaggio che era stato inciso sul pezzo di pietra. Sospirai e presi nota mentalmente di colmare quella mia lacuna e di provvedere ad imparare quella lingua ormai morta da secoli.

    Mi venne voglia di toccare quella stele. Non sapevo perché, non avrei mai saputo spiegarlo, ma mi venne voglia. Fu una cosa improvvisa, del tutto irrazionale e priva di alcuna utilità, ma dovevo assecondare il mio corpo in qualcosa. Non avevo ancora trovato la fonte di Magia, ma forse quella sensazione era collegata in qualche modo alla percezione che avevo.
    Cosa non si pensa per giustificare le proprie azioni!
    Mi guardai intorno, cercando di non apparire sospetto per non attirare l'attenzione su di me, e quando vidi il custode allontanarsi dalla sala, decisi che era quello il momento.
    Fingendo calma e tranquillità, come se non avessi altra intenzione se non quella di guardare la stele, mi avvicinai fino al massimo consentito dal cordone di sicurezza, e dopo aver preso un bel respiro, allungai il braccio destro e toccai la fredda e dura pietra.

    Fu un attimo; mi sentivo tirare dall'ombelico, sentivo che il mio corpo veniva sollevato da terra e sentivo un forte vento scompigliare i miei capelli. Cercavo di staccare la mano dalla pietra ma non ci riuscivo, era come incollata. A quel punto urlai, ma non riuscivo a sentire la mia voce nel forte vento che soffiava, quindi non ero sicuro di poter effettivamente urlare.
    Poi, improvvisamente, la mia mano e il mio braccio furono tirati dentro la stele. Era come se fosse una sorta di varco spazio dimensionale, come quello che si vedeva di solito nei film di fantascienza. Ma questo non era un film, ma la vita reale!
    Veloce, sempre più veloce, venivo risucchiato dalla pietra, senza avere possibilità di oppormi. Riuscii solo ad avere un'ultima e fugace visione della sala e degli altri due visitatori, prima che tutto diventasse buio.



    CITAZIONE
    SENSO DEL MAGICO [Abilità Passiva]
    È una sensazione che il Gargoyle non controlla ma che impara a riconoscere molto presto. Essendo creature nate dalla Magia, seppur involontariamente e per sbaglio, riescono a percepire la presenza del magico su oggetti di qualsiasi tipo, quindi anche oggetti magici altrui, ma non possono capire quale oggetto sia incantato e soprattutto di che tipo di magia si tratta. Tale capacità è utile anche per percepire la presenza di luoghi nascosti da Incantesimi, oppure porte invisibili e tutte quelle situazioni conseguenti all'uso di Incantesimi d'Illusione e Mentali. Per esempio possono capire se una persona è addormentata da un Incantesimo del Sonno, ma se questa, invece, è stata addormentata con altri mezzi (gas soporifero, il potere dei Vampiri Antichi di addormentare e altro), per loro questa persona dorme e basta e non capiscono se il sonno sia indotto o spontaneo.

    Spero vada bene xD Se qualcosa non va ditemelo e modifico! ^^
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2013, 12:28   141 views
  Share  
.