We wish you a ScArY Xmas! [Un viaggio speciale in Norvegia]

Topic per Asterios, Kim e Armanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†Sang†_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Modello

    Group
    Vampiri
    Posts
    45,530
    Reputation
    +70
    Location
    L'utero di mia maTre <3

    Status
    Morto
    Non rimase molto sopreso del fatto che Kim l'aveva riconosciuto, gli Osservatori avevano una memoria di ferro un po' in tutto, ma quando si trattava di un vampiro in special modo, mai nessuno doveva osare contraddirli. Con le mani nelle tasche dei pantaloni scuri, si strinse nelle spalle guardandola mentre lei gli parlava, la curiosità di chiederle come aveva vissuto le settimane successive alla storia della risorta si fece nuovamente forte in lui, ma notò uno strano cambiamento d'espressione in lei e stando di spalle all'altra persona presente nella stanza, e che prima gli era stata accanto, non diede molto peso alla faccenda se non quando Kim, alzando di poco la voce per farsi sentire, gli intimò di non toccare nulla. A quel punto anche lui si voltò per vedere cosa stesse accadendo, ma quando lo fece i suoi occhi non videro niente, nessuno. Solo quella stele che, fredda e senza vita, stava al centro della sala.
    Cosa?
    Domandò, quasi più a se stesso che all'Osservatrice, guardandola avvicinarsi a quella pietra incisa di rosso sangue, voltandosi anch'egli più che altro per chiedere spiegazioni, spiegazioni che gli giunsero senza nemmeno che le chiedesse. Scosse la testa e sorrise, senza nascondere i denti che appuntiti spuntarono da sotto il labbro superiore, ora davanti a lei non doveva più indossare nessuna maschera mortale.
    Spero tu stia scherzando, ma se hai sonno o sei stanca, faresti meglio ad andare a riposare
    Lo disse con tono scherzoso, ma lo pensava veramente, se non che quando la vide poggiare le mani sulla roccia si prodigò a fare un rapido passo verso la ragazza con l'intenzione di prenderla per il braccio e trascinarla via, ma non fece in tempo poiché Kim sparì letteralmente risucchiata dalla pietra.
    Stette immobile ed incredulo lì davanti, il suo cervello stava mettendo in ordine tutto quanto aveva visto e sentito nel giro di pochi secondi. Sbattendo le ciglia diverse volte, si rese conto di essere da solo, anche se sentiva la voce del guardiano della sala venire chiaramente da quella da dove era entrato lui poco prima. Credeva alla magia e credeva fermamente in dimensioni parallele capaci di entrare in collegamente con quella terrena attraverso portali magici, che poteva avere l'aspetto di una porta, di uno specchio, di una pozza d'acqua, un albero o... Una stele? Che quella pietra fosse un portale in grado di risucchiare chiunque la toccasse, per portarla... Dove? Dove era finita Kim? Si guardò attorno con aria circospetta e posando le mani sulla roccia fredda, si sentì subito invadere da una forza arcana che senza troppi sforzi lo portò a sé, risucchiandolo. Strinse istintivamente gli occhi con la paura di esser fatto a pezzi, mangiato o chissà quale altra diavoleria, ma in realtà non successe niente perché improvvisamente si ritrovò col sedere che affondava nella neve, in una gelida notte invernale di chissà dove. Si guardò attorno e, con stupore, e forse anche una certa euforia, vide gli altri due lì, nello stesso posto dove stava lui.
    Ehm... Tutto a posto?
    domandò guardando prima l'Osservatrice e poi il ragazzo che per primo era stato risucchiato.
    Voglio dire... Sapete per caso dove cavolo siamo e perché?
    Domanda lecita in fondo, ma nonostante il fatto in sé l'avesse turbato e non poco, vi era in lui una parte che gioiva al pensiero di scoprire cosa serbava quella stele per loro.
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2013, 12:28   141 views
  Share  
.