Lettera a Neris Iaia da Kimberly Hastur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Cara Salicogenna,
    son consapevole di non star agendo per il meglio inviandoti questa lettera poco prima di prendere l'aereo, al posto di venirti a parlare personalmente, ma ho un'idea piuttosto chiara di come reagiresti. Molto probabilmente cercheresti di fermarmi, oppure abbandoneresti la tua vita qui a Nouvieille per venire con me. E son entrambe cose che non ho intenzione di permetterti di fare. Io ho la mia vita nel Talamasca, e tu hai la tua in questa città. Quindi ti prego di perdonare questa mia azione poco corretta e di accettare, se puoi, quello che sto per dirti. Sto lasciando Nouvieille e non so quando e se tornerò. Mi piacerebbe tornare al più presto, naturalmente, ma dipenderà tutto dai miei impegni di lavoro. Vorrei dirti dove sto andando, ma credo che sia meglio sia per te che per me che tu non lo sappia. Il motivo credo che sia, a questo punto, evidente e non riguarda per niente il mio attaccamento a te, che considero quasi come una seconda madre.

    Ti lascio qui il mio indirizzo email, nel caso tu volessi contattarmi: [email protected]
    So che non sei tanto portata per la tecnologia moderna, ma vedila come un'opportunità di imparare cose nuove. Poi... nemmeno io uso tanto la posta elettronica, se non per questioni lavorative, quindi siamo quasi sulla stessa barca.

    Stammi bene,
    la 'tua' Kimberly.

    P.S. Mi raccomando, mentre non ci sono, non tormentare i miei colleghi del Talamasca!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,814
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Una sera come le altre. Neris si è appena alzata e si è preparata: è ora di andare a caccia! Esce di casa, entrando nel giardino e, prima di uscire dal cancello, dà una controllata alla buca delle lettere. Una lettera, da Kimberly. Un po' preoccupata dall'avvenimento inusuale, la apre ed inizia a leggerla. Pochi attimi dopo, nell'aria serale riecheggia un urlo: "Ehhhh!?".

    Visto che a questa lettera non era possibile inviare una risposta (quella disgraziata di Kim ha dato a Neris - colei che non ha mai toccato un pc - l'indirizzo email come recapito xD) ho preferito descrivere brevissimamente la reazione di Neris. Spero non sia un problema. XD
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2013, 18:23   56 views
  Share  
.