Luna rosso Sangue

Chiusura approssimativa: 20 Dicembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    rDocSnH




    GDR OFF
    Salve a tutti i partecipanti! Innanzi tutto grazie per esservi iscritti a questa quest che vuole essere un riscaldamento in vista delle prossime che saranno più lunghe, dettagliate e con background più interessanti.
    Vogliamo ricordare ancora una volta che ogni personaggio si è presentato al Central Hospital di Nouvieille con già in mano tutte le informazioni sui fatti e cosa devono fare, perciò al momento non sono richieste domande da parte dei PG ai due PNG risveglianti. Semmai durante il corso dell’avventura saranno permesse sotto mia concessione previo avviso in spoiler. Quindi ogni volta che trovate uno spoiler nei miei post siete pregati di aprirlo e leggere.




    GDR ON
    Il luogo e l’ora dell’incontro era stato specificato in ogni lettera inviata ai partecipanti direttamente dall’Animators Inc. Il fatto che fosse vuoto in quanto fatto evacuare avrebbe fatto lavorare tutti molto meglio.
    Erano le 20 e l’aula conferenza scelta dai due risveglianti stava al piano terra, accanto alla rampa di scale che portava ai piani inferiori, le due ampie finestre erano coperte dalle pesanti tende bianche che di solito si usavano per evitare i raggi di sole diretti durante le giornate soleggiate. Le dimensioni non erano esagerate, circa 6m di larghezza per 9m di lunghezza davano l’impressione di essere una tra le aule secondarie per conferenze minori; dettaglio irrilevante. Vi era un lungo tavolo con dei microfoni, sulla parete dietro a questo era appesa la tela bianca che serviva evidentemente alle proiezioni, qualche sedia, un attaccapanni al lato destro della porta e nient’altro.
    Bene” aveva detto la Risvegliante quando tutti erano arrivati, “il perché siete qui vi è stato già detto nella lettera che vi ha mandato la società presso cui lavoro direttamente da Saint Louis, l’Animators Inc.
    Mi presento, sono Anita, sono una risvegliante, qui tra voi ci sono mannari, vampiri e altri mostri
    ”, aveva detto con voce dura e sicura, senza farsi troppe remore nel chiamare ‘mostro’ chiunque fosse lì dentro eccetto lei e il suo collega. “e il fatto che siamo qui assieme per uno scopo comune, cioè quello di scovare questo ladro di cadaveri, non fa di voi dei miei amici né collaboratori. Voglio che questo sia chiaro per tutti. Il mio collega, oltre tutto, ha vissuto qui per diversi anni, conosce questa città e sa bene cosa succede e anche se è stato lontano per un po’ non ha smesso di tenere contatti con persone che hanno studiato e tutt’ora studiano vampiri eccetera, gli Osservatori del Talamasca
    Aveva lasciato cadere il silenzio e nello stesso momento con la mano aveva indicato l’altro risvegliante suo collega, come a voler dire che poteva pure presentarsi.
    Io invece sono Jean Claude, risvegliante anche io. Come detto da Anita, ho vissuto qui per diversi anni, ho avuto a che fare con diverse creature di questa città, so chi siete uno per uno perché ho mantenuto contatti con il Talamasca e non solo, ma scordatevi di prendervi confidenze con me. Siamo qui per gli stessi scopi, io sono stato mandato qui per fare il mio lavoro e voi il vostro. Perciò consiglio vivamente di non perdere tempo, di seguirci così scendiamo subito all’obitorio per farci un’idea generale della situazione
    Aperta la porta aveva detto di uscire tutti e sei e una volta fuori tutti quanti, Anita si era messa dietro per controllarli tutti affinché nessuno facesse qualche passo falso.





    GDR OFF
    Da qui si parte per l’avventura ricordandovi qualche regola base per un tranquillo andamento della quest:
    -Il primo che posta è quello che apre l’ordine di marcia, cioè l’ordine con cui si faranno i post;
    -Non fate post lunghi, evitate di descrivere troppi pensieri del PG e lasciate più spazio alle azioni che in occasioni come queste sono molto più utili;
    -Ricordate che qualsiasi potere od oggetto magico usate dovete citarlo così ===>

    CODICE
    [QUOTE]///[/QUOTE]
    , non in spoiler;
    -Alla fine di ogni vostro post inserite il vostro equipaggiamento in ===>
    CODICE
    [QUOTE]///[/QUOTE]
    , non in spoiler;
    -Seguite le direttive del master e dei PNG e in caso di domande non fatele qui, ma nel topic delle iscrizioni lasciato aperto apposta per questo scopo;
    -Diversamente dalle precedenti quest, adesso alla fine di ogni mio post troverete il nome dell’utente che dovrà postare e anche l’orario entro cui potrà farlo. Nel caso in cui questo utente non posta salta il turno e posterà l’utente che sta subito appresso;
    -Ricordate di rispettare l’ordine di marcia che è stato mostrato qui appresso;
    -Non fate che trovate oggetti magici né che incontrate mostri, elementi di questo genere può inserirli solo il quest master;
    -Non muoteve i PNG dei risveglianti né inventatene voi, limitatevi a seguire il corso della quest;
    -Vi ricordo che in quest i PG possono morire più facilmente e che è il master a scegliere per i motivi più disparati. In tal caso evitate polemiche, pena: l’espulsione dalla quest stessa;
    -Nel caso in cui io non possa postare per un qualsiasi motivo, oltre che avvisare affiderò la quest a Bobby J.;
    -Per alcun motivo, non mandate MP al quest master.

    Per altro siete pregati di leggere la guida al regolamento delle quest e altri link che abbiamo riportato nel topic delle iscrizioni.


    Buon divertimento!

     
    Top
    .
  2. Mazrael Connor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    david-gandy-gif-2

    MAZRAEL CONNOR


    Arrivai puntuale all'incontro, avvolto in un vestito elegante nero di Armani; sotto l'ascella destra, potevo sentire chiaramente la fondina dentro cui riposava la mia Glock 17 silenziata, lo zaino era leggero. Avevo portato equipaggiamenti avanzati, ma tutto sommato leggeri: se le cose si fossero messe male, avrei potuto in ogni caso usare i miei poteri, là dentro.
    La cosa mi affascinava.
    Un ladro di cadaveri... Chissà, se l'avessi raggiunto per primo, forse sarei riuscito a renderlo mio succube, a farlo entrare nelle legioni di coloro che venerano il Male e che cercano di diffonderne i semi in tutto il mondo.
    Dovevo riuscirci, dovevo trovarlo prima degli altri, creature insignificanti, le cui patetiche esistenze nulla avrebbero potuto contro i miei poteri oscuri; sapevo che erano tutti delle creature, ma erano inferiori. Niente sarebbe mai stato come me, Mazrael, l'Angelo Nero, colui che risorse per spargere paura e terrore nel mondo nascondendosi tra gli stupidi, inutili, patetici umani.
    Mi sedetti comodamente, ascoltai annoiato il discorso dei due Risveglianti.
    Sapevano cos'eravamo, non avevamo speranze di farceli amici, dovevamo lavorare, bla, bla, bla.
    Studiai gli altri. Solo allora mi accorsi che c'era Daenerys.
    Cosa c***o ci faceva lì?! era impazzita?
    Volevo lei, la volevo controllare e soggiogare, renderla la mia schiava per soddisfare il mio unico e solo piacere e ora questa maledetta sirena se ne sarebbe andata in giro per un ospedale rischiando di morire, portandosi il mio piacere con sé nella tomba?
    Oh no.
    Non potevo permetterlo.
    Le andai incontro, evidentemente agitato.
    Cosa diavolo ci fai qui, Daen?!
    La afferrai per un braccio e la trascinai lontano dal gruppo.
    Lo sai cosa stai rischiando qui dentro? Non puoi restare qui, se ti facessero qualcosa...
    Alzai le braccia al cielo, mentre un pensiero mi fulminava la mente.
    Se io e lei eravamo lì, entrambi eravamo delle creature... Io sapevo di lei, ma a mia volta le avevo mentito sulla mia natura e questa cosa non era un bene. Assolutamente no.
    Mi misi a pensare su come uscire da quella situazione: optai per la vecchia strategia. Non darle tempo di pensare.
    Istintivamente, le presi la mano, guardandola con apprensione negli occhi.
    Stiamo vicini. Non sappiamo di chi possiamo fidarci, se le cose iniziano a degenerare, sappiamo come difenderci... Almeno spero le dissi, sorridendo debolmente.
    Tornai dagli altri ragazzi, chiedendo cosa avessero in mente di fare per iniziare.
    Rimasi in ascolto delle loro conversazioni, dello scambio di battute.
    Era simpatico come essi cercassero di rendersi utili senza aver capito una cosa: se davvero eravamo chiusi dentro, nessuno poteva entrare né uscire. Il che voleva dire che potevamo prenderci tutto il tempo necessario a trovare il nostro amichetto, se avessimo giocato d'astuzia. In fondo, il luogo non era poi così tanto sconfinato, sarebbe bastato usare l'intelligenza per arrivare alla soluzione.
    Guardai bene i miei compagni.
    Creature inferiori, di certo, oppure a quell'ora saremmo già stati attivi.
    Fantastico, ero insieme a un branco di incapaci; maledizione.
    Per lo meno, questo aumentava esponenzialmente le mie possibilità di trovare quell'assassino, chiunque fosse... O qualunque cosa fosse, per quanto ne potevo sapere.
    Sentite, possiamo stare qui a raccontarci le nostre favolette, oppure iniziare. Io propongo di andare a visitare i luoghi delle sparizioni, in gruppi da due, ma tenendoci a portata d'orecchio e ritrovandoci in un luogo prefissato ogni venti, trenta minuti. Dobbiamo restare uniti, certo, ma lavorare divisi in gruppi aumenterà le analisi che effettueremo...
    Intanto, mi tenni vicino a Daenerys, abbastanza vicino da sfiorare la sua mano con la mia, ma non troppo da far sembrare che fossimo innamorati o qualche s*******a del genere.
    Dovevo agire d'astuzia e forse sarei riuscito a consolidare il mio controllo su Daenerys, avere dalla mia il killer e far sì che tutti quanti non uscissero vivi da quell'obitorio; sarebbe stato perfetto.
    E, modestamente, io alla perfezione ci arrivo sempre.
    A qualunque costo.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento tra cui anche oggetti di uso comune come corde, rampini, coltelli ecc: Zampa dell'Ombra; Dolore del Padre; Anello della Perdizione; zaino contenente: occhiali da visione notturna e termica, pistola Glock 17 SD con torcia amovibile, laptop Windows Surface Pro 3, cellulare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Morto

    Dc06wyr



    Non era ancora certa che recarsi in quell'ospedale potesse essere stata una buona idea, dopotutto non era nemmeno certa che lei personalmente potesse essere di una qualche utilità in tutta quella faccenda. Non era certo fra i più esperiti degli esponenti della sua razza, forse quella più vicina, da quello che ne sapeva, ma di sicuro se quei due erano arrivati fin lì da St. Louis certo avrebbero potuto rintracciare qualcun altro che fosse decisamente più capace di lei a fare, beh qualunque cosa fosse necessario fare. Fatto stava che ora comunque qui c'era lei e quindi in un modo o nell'altro avrebbe dovuto trovare un sistema per gestire la situazione.
    Aveva fatto al momento quello che le era stato chiesto di fare, ascoltato il discorso dei due risveglianti, Anita e Jean Claude, nomi che avrebbe tentato di ricordare. Forse, e diceva forse , gli unici su cui avrebbe potuto fare un minimo di affidamento, visto che erano stati loro a volerla lì sebbene avessero messo in chiaro che non fossero amici, ma del resto chi poteva essere l'alternativa? Avevano nominato i mannari, e lì poteva autoannoverarsi nella categoria, Vampiri e quello a tutti gli effetti la consolava davvero poco e gli altri mostri che erano un'incognita di non poco conto. Porta pazienza, sarebbe stata attenta, per il momento era meglio non fare troppe domande e soprattutto non attirare troppo l'attenzione su se stessa. Anche per quello aveva scelto un tipo di abbigliamento non troppo vistoso, un abito alle ginocchia color panna, scarpe on tacco che però sarebbe stata pronta a lasciar via in caso di bisogno e un giubottino che aveva rimosso non appena era entrata nell'ospedale. In più aveva preferito una borsa a tracolla, caso mai le fosse toccato di dover raccogliere qualcosa che poteva portarsi tranquillamente dietro senza che le causasse troppo impiccio. E le sue cose, perché sì, certo se non aveva un chissà che genere di attrezzatura almeno quelle poche cose erano sempre meglio che nulla, per il resto si sarebbe arrangiata.
    Aveva chiuso appena gli occhi per qualche istante preparandosi a seguire i due quando uno dei presenti aveva preso parola proponendo di dividersi. Di già? Ancora prima che gli mostrassero quanto dovuto? Non aveva detto nulla in proposito, non era ancora il momento, per ora si limitava soltanto a studiare le reazioni di quegli sconosciuti.



    CITAZIONE
    Fiore del deserto
    Moonlight
    Anti-charme
    Cellulare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto

    barba-curata-e-folta-204x300


    VINCENZO RUSSO


    Arrivai giusto in tempo per ascoltare il discorso dei risveglianti, avevo deciso di indossare qualcosa di comodo, un bel jeans largo, una felpa nera un paio di scarpe da ginnastica e un giubbotto leggero, che poi ho riposto nello zaino che avevo dietro le spalle con lo skatebord col quale ero arrivato.
    Appena entrai nell'ospedale e vidi i gli altri esseri che erano stati convocati il mio anello col drago iniziò a brillare come non mai così lo tolsi e lo lasciai cadere nello zaino dopo aver ascoltato le parole dei due agenti dell'agenzia osservai gli altri, "merda quella è la poliziotta che ha cercato di uccidermi, ci mancava solo lei."
    Un tizio tutto tirato a lucido comincia dire cose come dobbiamo dividerci e mettercela tutta "ecco quello che vuole comandare, che palle" tra i vari personaggi avevo individuato un licantropo che aveva un odore simile al mio e una che forse è un vampiro ma l'odore, anzi, la puzza di morte si confondeva con quella dei cadaveri.
    Ciò che mi preoccupava di più era il fatto di non sapere che mostri erano gli altri, anche perché da quando ero a Neuveille avevo scoperto tante altre razze.
    Sin dall'inizio mi ero messo in disparte, a studiare gli altri volevo fare in fretta e andarmene da lì dato che odio gli ospedali e i morti.
    Mi ero avvicinato agli altri solo per uscire dalla stanza, mi misi dietro l'altro licantropo una bella donna a dire il vero soprattutto per quanto riguarda il fondoschiena, da lì osservai i miei "compagni d'avventura", avevo analizzato bene i vari "personaggi" e capii subito che eravamo il gruppo più mal assortito della storia.
    CITAZIONE
    ANELLO CON DRAGO che si illumina in prossimità di esseri non umani, quindi non funziona con maghi, stregoni e simili.
    Durata: 4 turni
    Raggio d'azione 5 m

    CITAZIONE
    Equipaggiamento tra cui anche oggetti di uso comune come corde, rampini, coltelli ecc: skateboard con l'iconografia di un lupo sotto e zaino per mettercelo dentro, I-phone 4S nero, due coltelli balisong e oggetti magici (anello con drago, anello con scudo, anello con croce templare, collana corta protettrice con crocifisso d'oro)


    Edited by Ex-zinAlpha - 8/12/2015, 01:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous

    Felisja-Piana-fishball-suicide-girl


    Quella stanza le emanava un forte senso di claustrofobia, seduta su quella sedia ascoltava con attenzione le parole che i due risveglianti dell'Animators Inc. stavano esponendo a lei e agli altri cinque non umani presenti in sala. Non aveva fatto caso a chi ci fosse, era seduta alla prima fila di sedie e non riusciva a vedere gli altri. Aveva preferito dare maggior importanza ai due risveglianti, per conoscere i suoi compagni di "avventura" ci sarebbe stato tempo dopo.
    A braccia conserte ascoltò tutto quello che Anita e Jean Claude avevano da dirgli: anche se era già stato spiegato loro l'accaduto, i due avevano deciso di dare una rinfrescata alla loro memoria.
    Dopo che ebbero finito il loro discorso informativo, li invitarono a seguirli fuori dalla stanza, così, tutti i partecipanti si alzarono all'unisono.
    Qualcuno la prese con forza per un braccio. Si girò di scatto pronta a dirne quattro a chiunque avesse fatto quel gesto non molto delicato quando si ritrovò davanti la persona che meno si aspettava di incontrare in quel luogo.
    Mazrael! disse stupita.
    La trascinò in disparte in modo da far pensare che avesse dimenticato le buone maniere e ciò la fece indispettire.
    Mi stai facendo male, si può sapere che ti prende? gli chiese liberandosi dalla morsa della sua mano, e guardandolo in modo interrogativo. So benissimo cosa sto facendo e a quanto pare qui siamo tutti capaci di badare a noi stessi. disse alludendo al fatto che lì, dentro quella stanza, fossero tutte creature soprannaturali. Questo metteva in mezzo anche lui e ora più che mai era curiosa di sapere cosa fosse.
    Ora che ci pensava, non aveva mai visto nessuno delle altre creature, tre donne e un uomo. All'apparenza sembravano persone comuni tranne una dai fiammanti capelli rossi che sembrava avere un colorito molto ma molto pallido. Se Daenerys fosse stata una persona che ignorava il mondo soprannaturale, avrebbe detto che la ragazza doveva avere una febbre non indifferente.
    Evitò di parlare quando Mazrael propose di dividersi in gruppi, non sapevano a cosa sarebbero andati incontro ed era meglio aspettare altre direttive dei due risveglianti. Anche se sembrava una semplice ricerca di un misterioso ladro di cadaveri, sarebbe stata pronta a giurare che la faccenda sarebbe stata molto più complicata.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Cellulare, zaino contenente una torcia e un kit di primo soccorso, una daga in acciaio. Oggetti magici: Lacrima della Dea, Collare incrementante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,814
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Quando aveva aperto la lettera sigillata e l'aveva letta, Neris aveva avuto la grossa tentazione di limitarsi a distruggerla. L'idea che qualcuno conoscesse la sua identità, che la invitasse ad indagare su di un fatto legato al sovrannaturale la mandava in tutte le furie. Quella lettera poteva essere considerata una minaccia a tutto quello che aveva costruito fino a quel momento a Nouvieille, e sarebbe stato un rischio presentarsi nel luogo dell'invito. Avrebbe ben dovuto stare alla larga dall'ospedale e dall'Animators Inc., qualunque cosa fosse. Avrebbe dovuto stare lontano da tutto quello, eppure quella lettera e le strane notizie provenienti dai giornali e dai telegiornali (una fuga di notizie?) avevano ormai stuzzicato la sua curiosità. Era come quando aveva scoperto che Kim era entrata nel Talamasca. Sapeva che avrebbe dovuto starle lontano, che c'era la grossa probabilità che tutto quello che faceva e le diceva finisse registrato nell'archivio dell'organizzazione, ma semplicemente non ce l'aveva fatta. Maledetta curiosità. Così, giunta la sera dell'appuntamento, si era preparata. Dopo essersi nutrita di volata, più per ragioni di sicurezza che per un vero e proprio bisogno di farlo, si era tinta i capelli di nero e si era cambiata, indossando una maglia nera col cappuccio, un paio di jeans grigi, dei comodi stivaletti neri e una piccola borsa a tracolla. Non che credesse che quel tipo di abbigliamento e la tintura ai capelli bastassero per nascondere la sua vera identità, ma erano sicuramente meno rivelativi dei suoi naturali capelli rosso fuoco.

    Era giunta al luogo dell'appuntamento appena in tempo ed era entrata nell'aula conferenza osservandosi attorno, sia per farsi un'idea di chi l'aveva chiamata lì e chi sarebbe stato suo 'compagno' di avventura, sia per delineare una specie di piano di fuga nel caso quella si fosse rivelata una trappola. Nella stanza c'erano due ampie finestre e, per quanto le pesanti tende non le permettessero di assicurarsene, non sembravano essere sigillate. Insomma, non le sembrava il luogo ideale per preparare un'imboscata alle creature di Nouvieille. E, per quanto riguardava i suoi compagni di avventura, beh... avrebbe scoperto chi erano a tempo debito. Perché rovinarsi il piacere? In quel momento preferiva porre la sua attenzione ai due umani che li avevano richiamati lì. Umani che, dalla spiegazione di Anita (nome che, purtroppo, non le fece scattare nessun campanello di allarme), erano dei risveglianti. Un termine che, in effetti, non le diceva assolutamente nulla. Cos'erano i risvegliati? E, soprattutto, perché avevano contatti con quei dannati ficcanaso del Talamasca? Beh, almeno la notizia spiegava come mai conoscessero la sua identità. E sì, aveva sbagliato a rinunciare all'idea di bruciare l'archivio del Talamasca. Quei dannati osservatori erano solo portatori di guai e ti voltavano le spalle appena faceva loro comodo.

    Non commentò le parole dei risveglianti e non solo perché non aveva molta voglia di parlare con chi la definiva un mostro e poi voleva il suo aiuto. Semplicemente non aveva senso prendere parola in quel momento. Lei era giunta in quel luogo più che altro per controllare la situazione e per capire cosa stava succedendo. Non aveva ancora deciso di aiutare quella gente ed era convinta di essere ancora in tempo per andarsene, se la cosa non le fosse piaciuta. Per il momento li avrebbe seguiti e li avrebbe ascoltati, ma soprattutto avrebbe tenuto d'occhio tutti i presenti... perché fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Anello Anar
    Collana Nofearfire
    Anello della Metamorfosi
     
    Top
    .
  7. Ctonious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei era lì ufficialmente come controllore della polizia sull'attività dell'Animators Inc., in realtà, era lì in quanto creatura non umana chiamata per "aiutare", a dire il vero mentre ascoltava i due risveglianti, si trattenne dal saltargli addosso e ucciderli sul posto: quei "negromanti" volevano collaborare, ma non volevano saperne di essere un tantino cordiali, però una cosa era interessante: l'uomo di nome Jean Claude aveva dei contatti anche con il Talamanasca, poteva sfruttarlo per attingere alle conoscenze di quei topi di biblioteca, magari avrebbe potuto "stregarlo" con il suo anello.
    Questo pensò si accarezzava l'anello di diamanti neri che portava, sul momento non aveva dato importanza agli altri partecipanti; per questo quando uscirono da quella sala conferenze (se così si poteva chiamare), non riusci a trattenere un risolino nel vedere e riconoscere quell' hipster del vicolo di nome Vincenzo, una piccola risata che subito coprì pudicamente con una mano.
    Andò da lui e gli disse "Ma buonasera, bocconcino! Tranquillo non ti ucciderò oggi, ci sono molte persone più meritevoli di morte di te in questo momento, inoltre dato che voglio essere io a spedirti da mia madre, non permetterò a nessuno di toccarti neppure con un dito, quindi sei in una botte di ferro con me e come segno di fiducia,ti lascerò libero di scegliere il tuo compagno" in effetti l'idea dell'angelo nero non era male, se non fosse che... "Non sarebbe meglio procedere in tre? Per quanto ne sappiamo potrebbe non essere da solo disse con voce più risoluta per farsi sentire dagli altri.
    Per quanto riguardava l'abbigliamento, indossava la sua divisa da poliziotta, con i capelli raccolti e delle scarpe in stile "Sneaker", giusto una collana d'oro con una piccola gemma, un regalo di un mercante del Settecento, ma priva di un qualsiasi potere magico, messa giusto per vantarsi.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento
    Una borsa economica, Documenti,Pistola d'ordinanza, Un PC portatile per le informazioni del suo agente informatico, Una Punto rossa da due posti, una grande quantità di siringhe contenenti adrenalina e altri farmaci che ogni tanto "sequestra" (con un mandato fatto su misura dal suo giudice) agli ospedali e alle cliniche private, un cellulare oscurato per chiamare il giudice che la protegge e oggetti magici (Anello delle Anime, Tatuaggio di Ecate e Specchio delle Illusioni


    Edited by Ctonious - 7/12/2015, 21:00
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto

    GDR ON
    Tutti e sei gli invitati erano arrivati, qualcuno vestito in modo del tutto inappropriato come ad esempio la Fennec mannara e l’Angelo nero, gli altri invece dovevano aver pensato bene a cosa scegliere visto che non erano stati chiamati a fare una passeggiata al parco.
    I due risveglianti avevano detto di seguirli, Jean Claude si era messo primo nella fila seguito dall’Angelo nero, poi la Fennec, il Lupo mannaro, la Sirena, la Vampira Antica e in fine l’Erinni e a chiudere il gruppo Anita, l’altra risvegliante. Qualcuno aveva pensato bene di proporre la separazione in due o tre gruppi al che Jean Claude si era voltato per dare un avviso.
    L’ospedale è sorvegliato dall’esterno e anche nei punti meno impensabili, siamo certi che oggi il ladro di cadaveri si trova qui, ma separarsi non è stata una nostra richiesta visto e considerato che voi siete qui perché noi vi abbiamo chiamati. Perciò, signor piccioncino, vedi di fare il bravo altrimenti ho questa che su di te funziona come un calmante per cavalli!” aveva aggiunto senza dare troppa enfasi al tono di voce, limitandosi a mostrare all’Angelo nero una boccetta di acqua benedetta. Sapeva chi erano tutti loro e sapeva bene cosa avrebbe potuto danneggiarli in un modo o nell’altro e in caso di pericolo.
    perciò proseguiamo e piuttosto, visto alcuni di voi son dotati di un buon fiuto… cominciate ad annusare l’aria e se sentite qualcosa che non vi quadra avvisateci
    Stavano scendendo le scale e a parte il tipico e fastidioso odore di obitorio, c’erano odori che potevano ricondurre a qualche creatura sicuramente viva e non morta. Si erano immessi nel corridoio centrale su cui si affacciavano diverse porte, la prima l’ufficio accettazione e registrazione dei cadaveri, le altre due appresso, tutte e tre sulla destra del gruppo, erano adibite ad archivio e poi altre dal caratteristico aspetto di porte di corsie, ma corsie particolari come quelle di un obitorio, appunto.
    Non vi erano tracce di alcun tipo, come sangue, impronte di scarpe o altro, a meno che qualcuno di loro non fosse stato dotato di poteri particolari per poter rilevare qualcosa di interessante.
    I due risveglianti, a capo e a coda del gruppo, tenevano in mano le loro pistole senza puntarle verso nessuno, ma per pura precauzione in caso di attacchi improvvisi.



    GDR OFF
    -Adesso tutti voi potete perlustrare l’area circostante al vostro PG, cioè quelle che vi ho messo nel post (ufficio accettazione, archivi), vi dividerete in due gruppi da tre rispettando l’ordine con cui avete postato.
    -I primi a postare sono Mazrael Connor, º Lidia Faus † e Ex-zinAlpha poi interverrò io con un mio post e poi ancora .Daenerys, Neris e Ctonious.
    Mazrael deve rispondere entro e non oltre le 22:00 di oggi, nel caso in cui non dovesse fare in tempo interverrà Lidia alla quale suggerisco di preparare già il suo post come fosse la prima nell’ordine di marcia.
    -Nel caso in cui Mazrael posta prima delle 22:00, Lidia può rispondere subito appena le sarà possibile e stessa cosa Ex-zinAlpha.

    Riassunto ordine di marcia/post
    Mazrael
    Lidia
    Ex-zinAlpha

    Master

    Daenerys
    Neris
    Ctonious

     
    Top
    .
  9. Mazrael Connor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    david-gandy-gif-2

    MAZRAEL CONNOR

    Non fate i superiori, miei cari. Se noi siamo qui, che vi piaccia o no, è perché nemmeno voi due avete avuto risultati concreti, motivo per il quale è stato deciso, probabilmente dai vostri superiori, che dovevate essere affiancati ad un gruppo di altre persone. Perciò, se tanto volete arrivare al vostro obiettivo, penso vi
    Finalmente si decisero a portarci nell'obitorio.
    Stranamente, c'erano odori discordanti, alcuni mi ricordavano creature vive, altri creature non morte... Era un maledetto casino.
    Guardai per terra, sui ripiani, in cerca di qualche traccia; assolutamente niente. Non un'impronta, non un segno di sangue o trascinamento; la luce sterile delle lampade al neon era fredda, glaciale, precisa.
    Per sicurezza, tolsi la sicura dalla pistola: in fondo, i due simpaticoni avevano le loro in mano, erano pronti a difendersi. L'uomo, Jean Claude, aveva con sé una fiala di acqua benedetta: non poteva farmi gran ché, finché avessi avuto con me il mio anello, tuttavia mi avrebbe procurato non poche rogne.
    Inoltre, Daenerys era lì, non potevo smascherare la mia vera identità.
    Il che voleva dire niente poteri che potessero essere facilmente ricondotti alla mia natura oscura.
    Tutto è stato pulito con cura. Niente impronte, niente segni, niente dettagli che saltino all'occhio. Forse sui corpi troveremo qualcosa; il nostro amichetto misterioso prende solo cadaveri femminili. Forse se ne trovassimo qualcuno, potremmo scoprire qualche dettaglio interessante, che dite? chiesi rivolto ai presenti, continuando a indagare.
    Il mistero avvolgeva il tutto con una coltre oscura, densa, impenetrabile.
    Dovevo trovarlo; e per farlo, mi resi conto, avrei dovuto collaborare con gli altri, portarlo fuori vivo. Non potevo difenderlo, ma potevo far sì che il nostro amico dei cadaveri uscisse da quel posto con ancora un filo di vita nel suo corpo.
    Potevo riuscirci.
    Dovevo solo controllare che tutto filasse liscio.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento tra cui anche oggetti di uso comune come corde, rampini, coltelli ecc: Zampa dell'Ombra; Dolore del Padre; Anello della Perdizione; zaino contenente: occhiali da visione notturna e termica, pistola Glock 17 SD con torcia amovibile, laptop Windows Surface Pro 3, cellulare.


    Edited by Mazrael Connor - 9/12/2015, 19:45
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Morto

    Dc06wyr



    Era... Decisamente uno strano guazzabuglio di persone. E a dirla tutta l'idea di avere una tizia armata alle spalle non le piaceva poi troppo. Quanto agli altri, sentiva chiaramente che l'odore di morte proveniva dalla donna che la portava a dedurre che quella doveva essere la Vampira. Non ne aveva mai incontrata una personalmente, ma da quello che ne sapeva non era un'esperienza da augurarsi. Sperava solo che avesse abbastanza buonsenso da non salatele addosso lì in mezzo al resto della combriccola. Quello davanti a lei le dava una strana sensazione, le sembrava a dirla tutta parecchio spocchioso, ma magari ciò era dovuto soltanto allo status sociale che ricopriva all'interno della società, anche perché non era un mistero per nessuno che diversi tipi di creature cercassero di adattarsi e confondersi fra gli esseri umani, lo faceva perfino lei. C'era comunque il fatto che Jean Claude l'avesse chiamato qualcosa come “piccioncino” che le faceva pensare che dovesse essere una qualche sorta di volatile non ben definito, si era appuntata di indagare poi. Quello dietro di lei era rimasto anche lui in silenzio e aveva un odore familiare seppure non troppo simile al suo, forse un altro mannaro, beh se non altro erano in due. Tuttavia il fatto che la poliziotta o presunta tale avesse avuto da dire qualcosa proprio nella sua direzione non la tranquillizzava poi molto. Ultima, la giovane, sembrava conoscere l'uomo in giacca e cravatta, ma di lei al momento non sapeva dire altro. Tuttavia sebbene non le fosse piaciuta molto l'idea che i due risveglianti le avessero propinato la parte del cane da tartufi era contenta che l'idea di separarsi così presto fosse stata bocciata. In ogni caso, giacché non le sembrava appropriato mettersi letteralmente ad annusare in giro aveva preferito per dei respiri profondi per concentrarsi meglio su qualche dettaglio solo se avesse captato qualcosa di sospetto che magari non era esattamente odore di disinfettante. Il “piccioncino”, in un modo doveva chiamarlo, sembrava avere una certa fretta, non solo di proseguire quanto di dare la propria opinione, un altro dettaglio da tenere a mente. Quanto a lei, per ora cercava di toccare quante meno cose fosse possibile, onde evitare di lasciarle lei delle traccie di troppo.


    CITAZIONE
    Fiore del deserto
    Moonlight
    Anti-charme
    Cellulare

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputation
    +1
    Location
    Inferi

    Status
    Morto

    barba-curata-e-folta-204x300


    VINCENZO RUSSO


    Ascoltai senza controbattere le parole della donna, dalla sua espressione capii che era sincera ed anche se questo voleva dire che prima o poi mi avrebbe ucciso potevo stare tranquillo per un po' perché aveva così tanta voglia di farmi fuori che mi avrebbe davvero difeso, forse avrei dovuto fare coppia con lei anche se l'altro mannaro e la tipa con i dread mi attiravano molto di più.
    "senti non ci provo neanche a farti cambiare idea ti chiedo solo di lasciarmi in pace, so badare a me stesso, non c'è bisogno che mi proteggi mia cara Erinni, sai prima di scappare dall'appartamento quella sera ho visto che avevi dei serpenti al posto dei capelli e dopo aver fatto delle ricerche ho scoperto la tua vera natura dolcezza." feci un leggero sorrisetto e mi girai per cominciare a guardarmi in giro.
    Cominciai ad annusare l'aria senza fare troppa scena o farmi notare si oltre a noi lì c'era o c'era stato qualcun'altro ma in quel momento c'erano troppi odori e in quella forma il mio olfatto non era poi così potente.
    Mentre camminavamo lungo il corridoio assistetti ad un piccolo battibecco tra il tizio che se la tirava e il risvegliante il quale tirò fuori una boccettina che molto probabilmente conteneva acqua santa e dato che quello di sicuro non era un vampiro doveva essere una creatura demoniaca.
    Mi avvicinai all'orecchio del licantropo davanti a me e le sussurrai "allora tu che mannaro sei?"
    Nel frattempo eravamo arrivati nell'obitorio così indossai dei guanti in lattice che erano in uno scatolino alla porta d'entrata e cominciai a guardarmi un po' in torno annusando tutto ciò che il ladro aveva potuto toccare.
    Infondo il riccone aveva ragione così senza neanche girarmi verso di lui, mentre mi guardavo in giro, dissi ad alta voce "Magari è uno zombie necrofilo o un cannibale necrofilo sapete c'è gente molto strana in giro" non riuscì a trattenere un sorrisetto per quello che aveva appena detto.
    CITAZIONE
    Equipaggiamento tra cui anche oggetti di uso comune come corde, rampini, coltelli ecc: skateboard con l'iconografia di un lupo sotto e zaino per mettercelo dentro, I-phone 4S nero, due coltelli balisong e oggetti magici (anello con drago, anello con scudo, anello con croce templare, collana corta protettrice con crocifisso d'oro)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    Quest Master
    Posts
    255
    Reputation
    +18

    Status
    Morto
    GDR ON

    Troppe voci cominciavano a provenire da quel gruppetto, troppe chiacchierate che dovevano essere evitate al che, quando erano arrivati tutti in quel corridoio principale, Anita aveva pensato bene di andare alla testa del gruppo per richiamare l’attenzione di tutti quanti.
    “Regola numero uno: meno si chiacchiera meno possibilità ci sono di farci sentire da chiunque possa ancora stare qui dentro. Ergo, basta battibecchi inutili, parlate solo se necessario e dicendo cose che riguardano esclusivamente questa faccenda. Altre cose le risolverete una volta fuori da questo posto, sempre che ne usciremo vivi.
    Regola numero due: silenzio e agite.
    Regola numero tre: nessuno di voi qui è un essere umano normale, altri non lo sono affatto: ci sono due mannari, Lidia e Vincenzo, un angelo nero, Mazrael, un’Erinni ovvero Oumenide, la vampira Neris e la sirena, cioè Daenerys. Siete stati chiamati qui per motivi ben precisi e se volete e dovete svolgere al meglio la vostra mansione sentitevi liberi di sfruttare al meglio le vostre capacità, altrimenti è inutile che restate. Chiaro?
    E adesso proseguite, Jean Claude va con i due mannari e l’angelo, io mi porto la vampira, la sirena e l’erinni. Forza, seguitemi e andiamo in archivio
    ”.
    Jean Claude aveva annuito alla collega e con un cenno della testa aveva suggerito alle tre creature di seguirlo nella sala accettazione, una volta lì aveva cominciato a spruzzare il luminol un po’ ovunque al fine di provare a rilevare tracce di sangue invisibili. Gli altri tre lo avevano seguito, i due mannari avevano un po’ aguzzato il fiuto e l’angelo si era guardato attorno perlustrando con attenzione per trovare qualche particolare che avesse potuto destare sospetto o dare qualche indizio, ma per il momento, nemmeno dal luminol, era stato trovato qualcosa.

    {In archivio}
    Una volta entrati nell’archivio, anche Anita aveva fatto uso del suo luminol spruzznadolo un po’ ovunque ma concentrandosi principalmente sul pavimento e sulle pareti fino ad arrivare ad altezza d’uomo e qualcosa di più. Se il ladro di corpi era anche l’assassino poteva aver ucciso le sue vittime dentro l’ospedale e aver trovato molti mezzi per trascinar fuori i cadaveri, poiché un morto non parla ed è meno scomodo rispetto a un essere vivo e senziente che può attirare l’attenzione di qualcuno più curioso della norma.
    Guardate, ci sono delle piccole macchie di sangue in basso a questa parete”. Le aveva indicate, ma non toccate. “Per favore siete pregati di non toccare nulla perché a questo punto dobbiamo studiarle un po’ per capire di che genere di macchie sono. Questo è un archivio e in teoria dovrebbero non esserci perché la sala autopsie sta al piano inferiore a questo, almeno da quanto vedo dalla piantina che mi è stata fornita”.
    Si era rivolta alla vampira “Neris, tu prova a vedere se riesci a percepire altre tracce di sangue qui in giro, dovresti riuscirci. Oumenide e Daenerys, secondo voi, da occhi inesperti, che tracce di sangue potrebbero essere queste?



    OTAN5lw



    GDR OFF
    -Mazrael ricorda di citare sempre in ogni post il tuo equipaggiamento;
    -Nota ai mannari: tra voi vi riconoscete subito anche se non quale animale nascondete;
    -Riguardo ai vampiri: Neris capisce di avere due mannari nel gruppo, vice versa non sempre sebbene percepiscano una creatura non morta. Se poi sono esperti e hanno avuto molte esperienza con i vampiri allora possono anche riconoscerli all’istante;
    -Sia ben venuto l’uso di poteri e forme animali/ibride e quant’altro, i vostri PG lavorano al meglio e al massimo quando sono in tale forma. Non nascondetevi altrimenti la presenza di questo o quel PG è pressoché inutile e sottovalutata.

    I prossimi a postare sono:
    Neris, entro le 18:00 massimo le 19:00
    Daenerys, entro le 24:00 massimo 02:00
    Ctonious, orario da stabilire in base alla risposta di Daenerys

    Edited by Daisuke R. Stark - 8/12/2015, 12:30
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,814
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Non aveva potuto fare a meno di notare come i suoi compagni di avventura fossero piuttosto vivaci. Un bene o un male? Probabilmente entrambi. Più avessero parlato, più avrebbero rivelato informazioni su di loro. Quindi a Neris sarebbe bastato stare zitta ad ascoltarli per farsi un'idea di chi fossero e perché si trovassero lì. Non aveva nemmeno bisogno di sfruttare le sue abilità! Ascoltò con attenzione Jean Claude, considerando l'idea della presenza del 'ladro di cadaveri' all'interno dell'edificio. La cosa non la preoccupava molto, anzi la sollevava. Almeno così non avrebbero dovuto cercare quell'essere, qualunque cosa fosse, per tutta Nouvieille. Sorrise alla minaccia dell'uomo verso... il 'signor piccioncino', qualunque creatura fosse. Dal soprannome appena datogli, Neris poteva ritenere che facesse parte di qualche razza alata o con legami con gli uccelli, cosa che non restringeva eccessivamente il campo delle possibilità, purtroppo.

    Per quanto non fosse sicura di approvare il modo di Jean Claude di spronare tutti loro ad utilizzare il loro fiuto sovrannaturale per trovare qualche traccia, la vampira non vedeva nulla di male nel seguire il consiglio. Sarebbe stata poi lei a decidere se rivelare o meno eventuali scoperte. Così, mentre scendeva le scale, si ritrovò a concentrarsi sui suoi sensi, soprattutto su quello dell'olfatto. Gli odori che poteva percepire erano alquanto confusi. C'erano quelli comuni di un ospedale e soprattutto di un obitorio, il caratteristico odore di morte che solitamente finiva per turbare i mortali. C'era l'odore dei suoi 'colleghi', una miscela interessante che avrebbe potuto distrarla dal suo compito (quell'odore di animale.... era possibile che...? quanti ce n'erano? due?), ma non era sicura di riuscire a trovare qualcosa di veramente utile per la ricerca.

    Ascoltò le parole di Anita quasi distrattamente. Sicuramente, se quegli idi*ti avessero deciso di starsene un po' zitti avrebbe potuto pensare di sfruttare altri sensi oltre l'olfatto. Ma quando l'umana arrivò alla 'regola numero tre', Neris semplicemente smise di fare attenzione ai suoi sensi e si girò di scatto verso di lei. Per un attimo provò l'istinto irrefrenabile di attaccarla e dissanguarla, ma fortunatamente riuscì a trattenersi. Per quanto non le dispiacesse conoscere esattamente le razze dei suoi 'compagni', sicuramente non le piaceva veder spiattellata in quel modo la sua identità. "Regola numero quattro: i 'datori di lavoro' devono stare attenti alle loro parole, se non vogliono rischiare spiacevoli incidenti." Sibilò verso la donna, senza nemmeno preoccuparsi di non farla sembrare troppo una minaccia. Inutile dire che in quel momento le era passata qualsiasi voglia di collaborare. Se non fosse stato che un non morto o qualunque cosa fosse che agiva così alla 'luce del sole' poteva risultare problematico anche per lei, sicuramente a quel punto avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andata.

    Invece seguì Anita in archivio, osservandola spruzzare una strana sostanza per la stanza. Quando la donna trovò alcune macchie di sangue, Neris si avvicinò interessata. Toccandole avrebbe potuto scoprire qualcosa su di esse e su cosa le avesse lasciate, ma le raccomandazioni di Anita avevano bloccato qualsiasi sua possibilità in proposito. Insomma, avrebbe potuto sfidare la sua autorità (e le avrebbe fatto piacere) ma, nonostante a furia provata poco prima, per il momento preferiva limitarsi a fare quanto richiesto. "Toccandole avrei qualche possibilità in più di trovare elementi utili, ma vedrò cosa posso fare." Borbottò, ancora contrariata. Poi si allontanò di qualche passo dalla donna e fece un respiro lento e profondo attraverso il naso. Doveva concentrarsi sugli odori, nel tentativo di trovare altre eventuali tracce di sangue... odore ben differente da quello di carta che normalmente avrebbe dovuto permeare un archivio. Chiuse gli occhi per qualche istante, come per concentrarsi esclusivamente sul senso dell'olfatto, per poi riaprirli e provare a passare all'infravisione. Non sapeva se quel tentativo sarebbe servito a qualcosa, visto che l'archivio non era buio quanto le sarebbe servito, e in ogni caso, se il ladro di cadaveri era un non morto, l'infravisione non avrebbe rivelato tracce. Ma provare non le costava nulla.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Anello Anar
    Collana Nofearfire
    Anello della Metamorfosi

    CITAZIONE
    Abilità:
    - Sensi sviluppati:
    Permette al vampiro di usare al massimo i suoi cinque sensi per fare tutto ciò che ritiene utile: seguire tracce, ascoltare dialoghi a metri e metri lontano da lui e tanto altro, sentire e percepire odori e rumori ad una certa distanza. Oltre tutto il vampiro possiede il sesto senso, ossia ciò che lo mette all'erta quando c'è aria di pericolo, minaccia, avverte la morte nelle vicinanze, le emozioni altrui così come la vita. E' per questo che riescono a sapere prima di chiunque altro se, per esempio, una donna è incinta, o se un uomo sta per morire o può essere salvato, così come avverte il passare delle stagioni in base alla vita che si manifesta nella natura.
    Antico: avverte perfettamente attorno a sè rumori, odori, parole e sensazioni nel raggio di circa 20/25 metri. Oltre i 25 metri riesce a capire se sono odori, rumori e altro che appartengono alla natura, umana e non, o sensazioni dovute al sesto senso.

    - Vista superiore
    [...]Infravisione: capacità di "vedere", nel buio, le fonti di calore o, più precisamente, le variazioni nello spettro infrarosso (il funzionamento è simile, nella realtà, al visore notturno utilizzato dai soldati o alla vista dei serpenti). Nell'oscurità, la creatura vede un'immagine termografica: tutto ciò che è più caldo dell'ambiente si colora di rosso (con una tonalità che cresce con l'aumento dell'intensità della fonte; un umano apparirà come una figura di un rosso acceso) e tutto ciò che è più freddo di colore blu (con una tonalità che decresce con la diminuzione dell'intensità della fonte; un pezzo di ghiaccio apparirà di un blu molto scuro, quasi viola); di conseguenza, ciò che è alla stessa temperatura dell'aria (ad esempio una sedia, una spada, il cadavere di qualcuno morto da lungo tempo) non viene visto a meno che non sia in movimento (un non morto che si dà alla fuga, ad esempio, nel qual caso si vedrà una sorta di "alone tremolante" che attornia una figura di un blu pallido). A meno che non si sia molto vicini, e a meno che non ci sia una forte differenza di dimensioni, le figure che si osservano sono indistinguibili. Una creatura particolarmente calda, come un umano, lascia camminando una serie di lievi e temporanee tracce simili ad orme che chi possiede l'infravisione può seguire.
    Antico: riesce a sfruttare al meglio la vista superiore entro 25/30m, focalizza quasi subito il fulcro nel suo campo visivo. Vede molto più netti rispetto al vampiro anziano, gli spostamenti poco oltre i 25/30 metri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous

    Felisja-Piana-fishball-suicide-girl



    La richiesta di silenzio da parte dei due risveglianti non fu un problema per Daenerys, non era mai stata brava a parlare con sconosciuti e in quel momento era richiesto silenzio e attenzione per risolvere il problema. Niente di più semplice.
    Camminando per i corridoi Daenerys si guardò intorno, non le piacevano affatto gli ospedali, ancor di meno gli obitori e sperava di risolvere quella faccenda il prima possibile.
    Anita prese la decisione di dividersi in due gruppi e, dopo aver spiattellato senza problemi l'identità di ognuno di loro, chiamò lei, la rossa e la tipa che a quanto pareva doveva essere un'Erinni.
    Ci fu un momento in cui le si gelò il sangue e questo la fece esitare a muoversi. Mazrael era un angelo nero. Non conosceva tutti i dettagli su quella specie ma secondo le sue esperienze passate, i libri che aveva letto e le testimonianze di uomini sapeva che fondamentalmente gli angeli neri erano creature spietate dalle quali ci si doveva tener lontani. Chiuse gli occhi per un attimo pensando a quanto fosse stata stupida, tutto le era più chiaro ora che sapeva.
    La sua attenzione tornò ad Anita che invitò lei e le altre due a seguirla negli archivi.
    Una volta entrate nella stanza la risvegliante aveva cominciato a spruzzare una sostanza molto strana in giro. Poco dopo trovò delle macchie di sangue sulla parte bassa di una parete. Aveva chiesto loro di non toccarle ma voleva comunque sapere il loro parere a riguardo.
    Daenerys si mise in ginocchio ad osservarle: non capiva che tipo di macchie fossero e la loro posizione singolare le dava poche idee.
    Hanno delle forme troppo strane e la posizione è molto insolita. Mi verrebbe da dire che sembrano impronte ma non sono del tutto convinta. Purtroppo non credo di essere d'aiuto in questo ambito, mi dispiace. ammise alzando le spalle.
    Effettivamente non aveva idea di come quel sangue fosse finito sulla parete ma il fatto che ci fossero delle macchie in un archivio doveva essere un indizio non indifferente.

    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Cellulare, zaino contenente una torcia e un kit di primo soccorso, una daga in acciaio. Oggetti magici: Lacrima della Dea, Collare incrementante.
     
    Top
    .
  15. Ctonious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oumenide ascoltò le presentazioni non richieste del risvegliante sulle loro identità, dovete trattenere un moto d'ira: nessuno gli aveva dato l'autorizzazione a svelare l propria identità.
    Aveva stretto i denti, notando che pure qualcun altro non aveva gradito. In effetti sarebbero potuti essere collaboratori nel piano, ma i due risveglianti decisero di dividerli e perciò questo naufragò sul momento, quindi, un po' delusa seguì il gruppo femminile e si chiuse nei suoi pensieri e nelle sue ipotesi sulla traccia, in effetti pareva che il soggetto avesse una deformazione sulla parte posteriore del piede.
    "Temo neppure io di sapere che creatura possa averla lasciata, in effetti vedo solo un'orma con una deformazione posteriore del piede, ma in effetti, che ci fa un piede insanguinato? Perché o qualcuno ha trascinato un cadavere massacrato, ma in questo caso avrebbe lasciato una scia invece di semplici tracce, oppure potrebbe essere che il nostro ladro sia uno zombie?" disse, anche se dal tono non era chiaro se fosse un'informazione volontaria o una semplice fuga dalla sua mente.
    Decise di seguire la scia, se avesse portato ad un particolare archivio, lo avrebbe aperto e si sarebbe aggiornata con il suo agente informatico, in caso di altro, beh...ci avrebbe pensato "Proviamo a seguire le tracce, però sarebbe meglio procedere il più silenziosamente possibile, giusto per non attirare l'attenzione della nostra preda" disse piano e togliendo la sicura dalla sua pistola d'ordinanza

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:

    Una borsa economica, Documenti,Pistola d'ordinanza, Un PC portatile per le informazioni del suo agente informatico, Una Punto rossa da due posti, una grande quantità di siringhe contenenti adrenalina e altri farmaci che ogni tanto "sequestra" (con un mandato fatto su misura dal suo giudice) agli ospedali e alle cliniche private, un cellulare oscurato per chiamare il giudice che la protegge e oggetti magici (Anello delle Anime, Tatuaggio di Ecate e Specchio delle Illusioni
     
    Top
    .
52 replies since 6/12/2015, 21:11   1391 views
  Share  
.