Playlist Spotify

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bobby J.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come molti di voi avranno notato, nella tabella del forum è presente il collegamento ad una playlist spotify per il Cava!
    Stavamo pensando di creare ulteriori playlist in modo da andare in contro ai gusti di tutti quanti voi, accettando i vostri suggerimenti di brani in base anche al loro genere, in modo da suddividerli in playlist secondo il suddetto e rendere facile la vita a tutti quanti, qualora volessero usufruire della nostra musica sul forum oppure no!

    Quindi via ai suggerimenti di tutti i brani che preferite o che vorreste vedere inseriti nella nostra playlist, partecipate numerosi u.u
     
    Top
    .
  2. Antonio Scavariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A notare l'ho notato più volte, il riquadro Spotify... la prima volta, non sapendo bene, ho premuto e mi ha mandato a fare una registrazione e mai più provato. Stasera per sfizio ritento e ingarro il bottone.
    Apparte le varie parodie, che usualemnte preferisco alle canzoni originali mi viene in mente l'unica canzone "seria" che non mi ha mai stancato: La mia parte intollerante-Caparezza
     
    Top
    .
  3. dicchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea della playlist di spotify!!
    Che dire oltre a quello che già c'è? ... una meglio dell'altra!!
    Volete qualcosa di rilassante ma allo stesso tempo epico?
    Tutta la discografia di Two Steps from Hell, io li ascolto mentre lavoro al computer come sottofondo.
     
    Top
    .
  4. ~Bobby J.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio Scavariello: che tipo di parodie? Spara tutto quello che ti viene in mente, se le troviamo in modo da poterle aggiungere.. Perché no? xD

    dicchio: proposta interessante! Presa in considerazione thumb-up-facebook-emoticon-like-symbol

    Qualsiasi altra cosa vi viene in mente sparate senza pietà :sine:
     
    Top
    .
  5. Antonio Scavariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parodie che vengono dritte dal mio passato di Lollista, non direbbero nulla a chi non ci gioca. Un trio americano Instalok, che prende canzoni famose e vi cambia il testo, con un paio di canzoni originali, ma comunque in tema. Vedo di pensarci e farmi venire in mente altre canzoni :)
     
    Top
    .
  6. Antonio Scavariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anni-883. nord sud ovest est, ci sono anch'io.
    Per le parodie come non voler nominare in alternativa i Gem Boy con Holly e Benji xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Al momento non ricordo se ci sono già, ma direi che i Depeche Mode si dovrebbero aggiungere 👍🏻
     
    Top
    .
  8. Ctonious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete musiche epiche senza canzoni, ho un paio di titoli, avviso subito che il compositore è un portoghese (Brunuhville)

    - Age of Gods
    - Ascension
    - Fields of Elysium
    - Herald of Justice

    Per chi cerca un tema più dark e triste invece "Forgive me" (sempre Brunuhville)
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2016, 18:54   95 views
  Share  
.