Domande e aiuti su: DEMONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeoKI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creature_Antiche_Staff @ 27/11/2016, 23:38) 
    Cosa intendi per etnia? L'elemento?
    In ogni caso in ogni dimensione elementale sono presenti prevalentemente demoni appartenenti al medesimo elemento (dimensione aria - prevalenza di demoni d'aria) ma ovviamente i demoni possono spostarsi tranquillamente in tutte le dimensioni appartenenti al loro piano (cioè quelle di tutti i demoni), altrimenti non esisterebbero le coppie miste ;)

    ^_^ Quindi possono esserci regni in cui coesistono demoni di diversi elementi.
    Ok. Grazie per aver risposto così celeremente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Di nulla
     
    Top
    .
  3. The Lost Lenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di ulteriori chiarimenti per quanto riguarda la vita in forma umana del demone e il legame con la dimensione elementale. Sto costruendo la mia scheda PG, e alla voce "famiglia" sto cercando di dare più informazioni possibili riguardante i genitori del mio pg.
    Sabaglio a scrivere che il mio pg è nato (ad esempio) a Parigi da due genitori demoni in forma umana, e che quindi non ha esperienza della dimensione elementale d'origine? E i genitori, incontratisi in tale dimensione, possono aver deciso appunto di vivere sulla terra per crearsi una vita umana (famiglia ecc..)? Se si, devono comunque nascere sulla terra anche loro e aspettare di crescere per poterlo fare?
    Spero di essermi spiegata bene ahaha Vorrei capire se posso o meno parlare della vita umana dei genitori del mio pg (dove sono cresciuti, ecc..). Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sabaglio a scrivere che il mio pg è nato (ad esempio) a Parigi da due genitori demoni in forma umana, e che quindi non ha esperienza della dimensione elementale d'origine?

    In questo caso se i due genitori sono entrambi demoni, il figlio può nascere anche sulla terra e non aver mai avuto esperienza nella dimensione del proprio elemento che, approfitto per ribadirlo, deve essere quello di uno dei due genitori, o di entrambi qualora essi appartengono allo stesso elemento.
    Diverso sarebbe stato se la madre fosse stata umana, a quel punto lo spirito elementale del demone doveva esistere già nella sua dimensione e incarnarsi in un feto per i motivi più disparati.
    CITAZIONE
    E i genitori, incontratisi in tale dimensione, possono aver deciso appunto di vivere sulla terra per crearsi una vita umana (famiglia ecc..)?

    Sì.
    CITAZIONE
    Se si, devono comunque nascere sulla terra anche loro e aspettare di crescere per poterlo fare?

    Sì anche qui perché i demoni, a differenza degli Angeli Neri, non si incarnano in corpi già adulti perché sarebbe un gesto violento molto simile alla possessione. A prescindere da quale sia il motivo, quando i demoni decidono di andare a vivere sulla terra sanno che la loro vita corporea parte da 0, al momento del concepimento.
     
    Top
    .
  5. The Lost Lenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Di nulla :like:
     
    Top
    .
  7. Aleya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Domandina a cui, sfogliando le pagine delle razze, non mi pare di aver trovato risposta

    Ho visto che i poteri dei demoni hanno dei turni ... ma una volta consumati dopo quanto tempo posso riutilizzarli?
    grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Aleya Ciao! Sta tutto scritto nella guida, ci sono tutte le info sui poteri di vario tipo (abilità di raza/classe, poteri personali, di evoluzione), nello specifico • Come usarli nei post di gioco ciò che ti interessa, ma ti consiglio di leggerla tutta perché davvero molto utile =)
     
    Top
    .
  9. Aleya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    scusa, mi era sfuggito :o:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Aleya Di nulla, siamo qui apposta! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    imperatore del nulla

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    0
    Location
    ignota

    Status
    Morto
    Allora o ho due dubbi:
    1)i demoni hanno un processo di invechiatura rallentato quanto esattamente?
    2)quali elementi al momento sono liberi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    nonhammer Eccoci qui! Scusa il ritardo nel risponderti.

    CITAZIONE
    1)i demoni hanno un processo di invechiatura rallentato quanto esattamente?

    In scheda ne abbiamo parlato e abbiamo dato libera scelta all'utente riguardo a questo aspetto di questa razza. Tuttavia di solito le creature longeve non umane (quindi si escludono gli incantatori in quanto umani) crescono in maniera normale nei primi anni della loro vita. Diciamo che in media dopo i trent'anni circa inizia il processo di 'conservazione' dell'aspetto, ossia quando tutti gli esseri viventi dall'aspetto umano hanno raggiunto il massimo sviluppo fisico e si sono stabilizzati in questo senso.

    CITAZIONE
    2)quali elementi al momento sono liberi?

    Tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    imperatore del nulla

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    0
    Location
    ignota

    Status
    Morto
    ok grazie mi metto a fare la scheda subito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Di nulla =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    4,652
    Reputation
    -1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Morto
    Finalmente mi sono decisa sul pg che vorrei creare: sarebbe una Demone femmina ma sono indecisa sul genere dato che avrebbe i capelli biondo\castano e gli occhi azzurri nella sua forma umana
     
    Top
    .
36 replies since 29/4/2016, 00:06   453 views
  Share  
.