Domande e aiuti su:RAZZE, FORMA ORIGINALE O NON UMANA DELLE CREATURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Qui verranno postate le domande su la forma reale e l'aspetto apparente delle razze presenti all'interno del gdr. Solo amministratori e moderatori possono rispondere alle domande poste.

    Altre cose da tenere in conto:
    - Controllate se la domanda che volete porre ha già trovato risposta in precedenza;
    - Evitate l’OT;
    - Le polemiche e le discussioni sono vietate in questa sede. Se volete protestare utilizzate la sezione Ufficio Proposte & Reclami.

    Edited by †Creature_Antiche_Admin† - 23/5/2019, 15:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (LEOKI @ 26/10/2016, 10:50)
    BUON GIORNO.
    VOLEVO SAPERE COSA SUCCEDEREBBE SE UN VAMPIRO SUCCHIASSE IL SANGUE A UNA PERSONA SIEROPOSITIVA.

    Domanda e risposta spostate nel topic appropriato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    4,652
    Reputation
    -1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Morto
    è una domanda magari banale ma se io ho in mente un pg di una razza tipo Slender o Gargoyle ad esempio devo scegliere un pv che rappresenti la razza o posso anche prenotare un attore\modello\cantante umano?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    she's a cat Tutte le razze hanno una forma umana. Nella descrizione della razza scelta può trovere tuttavia una serie di caratteristiche che, pure nella loro forma umana, essi ereditano dalla loro natura di creatura. Gli slender appaiono per esempio molto emaciati, magri e lunghi, tanto per fare un esempio, ma se leggi bene la descrisione della razza ti sarà tutto molto chiaro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino temporaneo

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +6

    Status
    Morto
    Domanda generale sulle razze con aspetto reale e apparente: qual'è l'età minima del prestavolto? Eventualmente 15enni sono possibili se con un adrguato BG?
     
    Top
    .
  6. Creature_Antiche_Mod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, un demone o un angelo possono decidere d'impossessarsi anche di bambini ma va da sé che le loro capacità siano limitate da quei corpi così acerbi. All'atto pratico invece, se decidessi di ruolare un bambino non potresti avere un lavoro o vivere per conto tuo.
    Comunque 15 anni é accettabilissima come età.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino temporaneo

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +6

    Status
    Morto
    Grazie. Sto ragionando su un possibile secondo PG ma è un po' delicato quindi mi sto prendendo moooolto tempo prima tutte le precauzioni. Ho letto il regolamento e so che non si può fare nulla prima di 3 mesi, e francamente prima vedo come va questa e il tempo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Il prestavolto può avere qualunque età purché motivato dal bg. Devi fare comuque una casistica specifica in merito alla razza che scegli. Fino a circa 30 anni il corpo cresce naturlamente, poi c'è chi si porta più giovane e chi meno. Uno spirito antico (di un demone ad esempio) può essersi incarnato di recente e quindi apparire come un bambino, ma in realtà poi ha centinaia di anni. Dipende molto quello che vuoi fare nel caso specifico. Magari ragionaci e poi spiegaci esattamente la tua idea, così anche in base alla razza ti sappiamo dire meglio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino temporaneo

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +6

    Status
    Morto
    CITAZIONE (†Creature_Antiche_Admin† @ 11/10/2017, 15:36) 
    Il prestavolto può avere qualunque età purché motivato dal bg. Devi fare comuque una casistica specifica in merito alla razza che scegli. Fino a circa 30 anni il corpo cresce naturlamente, poi c'è chi si porta più giovane e chi meno. Uno spirito antico (di un demone ad esempio) può essersi incarnato di recente e quindi apparire come un bambino, ma in realtà poi ha centinaia di anni. Dipende molto quello che vuoi fare nel caso specifico. Magari ragionaci e poi spiegaci esattamente la tua idea, così anche in base alla razza ti sappiamo dire meglio

    Ok, ci ragiono e vedo. Di base comunque vorrei prendere come secondo PG una razza non usata o in minoranza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Quando hai deciso mandaci un messaggio nell'ufficio ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Non mi ricordo se ci fosse scritto da qualche parte (se si, scusatemi) ma uno spirito, chiedo per loro ma forse potrebbe valere anche per altre razze, quando va nella sua forma umana compare uguale (intendo cose tipo stesso taglio di capelli e cose del genere) a quando era vivo solo che con un vestiario moderno? E, per quanto riguarda il vestiario, lo può cambiare ogni volta che prende la forma umana?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Gli spiriti sono una razza a sé anche per quanto riguarda la forma umana, che io preferirei chiamare forma concreta, visto che quello reale è intangibile, perciò non li paragonerei all'aspetto reale delle altre razze.
    Rispondendo alla tua domanda: gli spiriti mantengono perenne l'aspetto di come era al momento del trapasso, con tutti i pregi e difetti, e perciò anche il vestiario. Quando sono intangibili non possono cambiarlo, mentre quando si concretizzano possono farlo anche se poi questo sparisce nel momento in cui lo spettro smette di essere concreto e tangibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Si, quello che volevo sapere e se però in "forma umana" compaiano sempre con lo stesso vestito o possano cambiarlo ogni volta che si concretizzano. Lo chiedo oltre che per motivi pratici della vita comune anche perchè il mio pg dovrebbe avere diversi vestiari.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Ho risposto:
    CITAZIONE
    mentre quando si concretizzano possono farlo anche se poi questo sparisce nel momento in cui lo spettro smette di essere concreto e tangibile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    6,520
    Reputation
    +35
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Vivo
    Quello lo so, intendo se ogni volta che compare può materializzarsi con vestiti diversi (se gli serve e/o vuole, ovviamente).
     
    Top
    .
23 replies since 7/10/2016, 23:32   306 views
  Share  
.