Domande e aiuti su: Moderazione sezioni di gioco e off gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Qui verranno postate le domande su "Moderazione sezioni di gioco e off gdr". Solo amministratori e moderatori possono rispondere alle domande poste.
    Altre cose da tenere in conto:
    - Controllate se la domanda che volete porre ha già trovato risposta in precedenza;
    - Evitate l’OT;
    - Le polemiche e le discussioni sono vietate in questa sede. Se volete protestare utilizzate la sezione Ufficio Proposte & Reclami.

    Edited by †Creature_Antiche_Admin† - 23/5/2019, 16:02
     
    Top
    .
  2. MasterXenos1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il mio essermi fatto sentire solo una volta ma sono incasinato e sto affrontando un perriodo,terribile,magnifico e sempre più intenso della mia vita.
    Sto comunque riprendendo l'esperienza gdr e potrei frequentare il forum , per ora solo per discutere, non il gdr che m'interessa e attrae perché è una land ben gestita ma per regolamento ed ambientazione mi sembra mhe.

    entro 5 giorni dovreste avere mie notizie, se non sono già cancellato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino Affermato

    Group
    Member
    Posts
    4,652
    Reputation
    -1
    Location
    da vari gdr

    Status
    Morto
    La mia domanda è semplice:dove posso segnare un' assenza?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    C'è un link nella colonna in alto a destra della tabella home page, è raggiungibile sia nella versione fisso che per mobile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Non son sicura che sia la discussione giusta ma mi sembra quella più vicina quindi chiedo qui: il mio vecchio topic per le prenotazioni giocate è ancora recuperabile o devo aprirne un altro? Nell'archivio non c'è ma ho trovato il link nel diario/cronologia role di Yui quindi provo a chiedere per sicurezza. 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Yui @ 27/3/2022, 12:34) 
    Non son sicura che sia la discussione giusta ma mi sembra quella più vicina quindi chiedo qui: il mio vecchio topic per le prenotazioni giocate è ancora recuperabile o devo aprirne un altro? Nell'archivio non c'è ma ho trovato il link nel diario/cronologia role di Yui quindi provo a chiedere per sicurezza. 😉

    Aprine pure uno nuovo. Non credo sia rimasto qualcuno delle vecchie prenotazioni 😉
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2016, 23:48   134 views
  Share  
.