Prenotazioni da e per Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Princess

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +16
    Location
    Your worst nightmare

    Status
    Morto
    Se non ti dispiace vorrei prenotare una role con te, Raven. Non ho idee al momento ma sono aperta a tutte le possibilità e qualcosina per lo start si può tranquillamente pensare qui. Fammi sapere, grazie qualunque sia l'esito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ρεя αѕρεяα αδ αsтяα

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    548
    Reputation
    +8
    Location
    Halloween Town

    Status
    Anonymous
    Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ho aperto qui
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Ahmanet non c'è problema, considerato che al momento a parte Kitsune sono fermo con le altre role. Come vorresti partire? Personalmente un qualsiasi topic non combattivo andrebbe bene, a meno che tu non voglia provare a rodare il tuo pg sul versante dell'azione! Considera che il piccione gestisce il Moonlight e lavora in ospedale, quindi qualsiasi scusa è buona per incontrarlo :D

    @Kitsune grazie mille, non ti preoccupare per il ritardo. Ti rispondo a breve!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Princess

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +16
    Location
    Your worst nightmare

    Status
    Morto
    Ero straconvinta di essermi iscritta con l'account principale, sorry!

    Onestamente Markus quando l'ho creato non l'ho pensato come un pg da combattimento, ma più da intrecci/di supporto, e quindi voglio evitare gli scontri anche se mi rendo conto che ciò implica uno sviluppo più lento del personaggio. Dunque per questo ti assecondo ed opto pure io per una role "tranquilla".

    Si potrebbe però fare una role caotica in ospedale. Magari Markus potrebbe essere un paziente dopo aver avuto un incidente - oppure perché reduce da una rissa - o potrei porre il pg in una situazione un pò assurda dove aiuta una donna incinta. In ogni caso si ritrova Raven come dottore (?).

    Al locale di idee su due piedi sinceramente non me ne vengono... La chiacchierata da bar la sto facendo già con un altro giocatore, quindi no, e dubito che con Raven presente possano esserci risse o eventi "particolari".
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Ahmanet @ 31/7/2020, 01:39) 
    Ero straconvinta di essermi iscritta con l'account principale, sorry!

    Onestamente Markus quando l'ho creato non l'ho pensato come un pg da combattimento, ma più da intrecci/di supporto, e quindi voglio evitare gli scontri anche se mi rendo conto che ciò implica uno sviluppo più lento del personaggio. Dunque per questo ti assecondo ed opto pure io per una role "tranquilla".

    Si potrebbe però fare una role caotica in ospedale. Magari Markus potrebbe essere un paziente dopo aver avuto un incidente - oppure perché reduce da una rissa - o potrei porre il pg in una situazione un pò assurda dove aiuta una donna incinta. In ogni caso si ritrova Raven come dottore (?).

    Al locale di idee su due piedi sinceramente non me ne vengono... La chiacchierata da bar la sto facendo già con un altro giocatore, quindi no, e dubito che con Raven presente possano esserci risse o eventi "particolari".

    Fortunatamente fare il medico dà sempre quella marcia in più - anche fuori dall'ospedale, se preferisci. Librerie? Negozi? Musei? Se vuoi sperimentare qualcosa, io ti seguo volentieri a rotta di collo, ovviamente anche sulla base dei gusti del tuo pg.
    Se invece vuoi variare dall'emergenza medica, posso proporti un po' di idee. Se vuoi provare un tipo di scontro più moderato e signorile potremmo pensare ad una role in una scuola d'arme (un vero e proprio duello regolare, sempre che il tuo pg abbia una simile passione), oppure a qualcosa che riguardi l'esoterismo (un ambito in cui il Rave da piccione passa a falco pellegrino). Se Markus ama qualche tipo di strumento, il Rave può dare lezioni di ripasso. Corsetta di moto illegale? La sana competizione fa sempre bene XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Princess

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +16
    Location
    Your worst nightmare

    Status
    Morto
    Dunque, escludendo l'emergenza medica e tenendo in conto gli interessi del mio pg (che sono pochi) tra le idee che hai suggerito se ne possono utilizzare tre: esoterismo, strumento musicale e corsa in moto. La prima è di difficile attuazione poiché Markus, pur interessandosene, non è proprio il tipo da mettersi a fare "cose strane" pubblicamente. Poi sarò sincera ma la corsa mi sta allettando... In fondo deve testare le moto che lui modifica, no? U_U

    Ultima domanda fondamentale: apri tu o vado io?

    Edited by Ahmanet - 31/7/2020, 20:51
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Allora andata per la corsa di moto illegale :D
    Ti chiedo il favore, se puoi, di aprire: purtroppo in questi giorni sono impantanato a causa degli esami (pratici) e devo finire diverse tavole prima di settembre T_T
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino temporaneo

    Group
    Incantatori
    Posts
    368
    Reputation
    +2

    Status
    Morto
    Buonasera, Raven. Volevo ruolare il mio pg stregone con il suo. Giusto per vedere cosa succede.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Nessun problema! Come da sopra, hai già qualche idea? Dimmi pure :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino temporaneo

    Group
    Incantatori
    Posts
    368
    Reputation
    +2

    Status
    Morto
    Possiamo continuare qui con la partita che avevo aperto in precedenza per un altro utente. Lui non si è fatto più vedere quindi siamo a posto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Nessun problema. Ti rispondo a breve!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Sono tornato, darling!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    'Raven' , eccomi! Ho letto nella tua scheda che Aster è un frequentatore di biblioteche, magari potremo ambientare la role in biblioteca? Yui teoricamente sta studiando per l'università (anche se è molto confusa al riguardo, al momento 😂 ) quindi potrebbe essere il luogo giusto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dannato e socialmente troppo espansivo inside

    Group
    Vampiri
    Posts
    8,595
    Reputation
    +61

    Status
    Morto
    Yui certamente si può fare! Ricordami, non devo guardare alla tua scheda a causa dell'infezione in corso nella città, giusto?
    Dimmi, vuoi aprire tu o preferisci che improvvisi qualcosa io? Prometto di adattarmi a qualsiasi incipit :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Già, Yui è decisamente posseduta. 😁
    Per l'apertura della role, per me va bene uguale: se me ne occupo io, sappi però che ci potrebbe volere un attimo. Stasera sicuramente non riesco, spero domani. *sommersa dalle role sul suo forum*
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2019, 16:11   353 views
  Share  
.