Prenotazioni da e per Yui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Nome Utente: Yui
    Link alla scheda del PG: Yuiri Yoshida (Sacerdotessa)
    Link alla scheda del secondo PG, se c'è: -
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    Siccome Key non so come è messo in questo momento, se ti va avrei Lidia in panchina.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Mi farebbe decisamente piacere! 😍 Se non erro, Yui aveva avuto una buona impressione di Lidia nel loro primo incontro quindi anche lei sarebbe contenta. (Role che non abbiamo completato a causa mia, tra l'altro. 😅 ) Hai già qualche idea per la role o la sezione dove aprirla?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Yui @ 28/3/2022, 19:17) 
    Mi farebbe decisamente piacere! 😍 Se non erro, Yui aveva avuto una buona impressione di Lidia nel loro primo incontro quindi anche lei sarebbe contenta. (Role che non abbiamo completato a causa mia, tra l'altro. 😅 ) Hai già qualche idea per la role o la sezione dove aprirla?

    si erano incontrate al mare, andavano abbastanza d'accordo 😅 E poi in fondo Lidia è un po' una volpe 🦊.

    Hai carta bianca, mi fido 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Vero, tra l'altro adoro i fennec. 😍 Sono molto in alto nell'elenco degli animali che preferisco.

    Ok, allora vedo di fare l'ambarabàciccìcoccò tra le sezioni... ehm... di rifletterci su. Non credo di riuscire a mettere giù qualcosa stasera, se va bene apro domani mattina altrimenti... dopodomani? Domani pomeriggio ho volontariato e non so come sarò ridotta la sera. 😆
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Yui @ 28/3/2022, 20:41) 
    Vero, tra l'altro adoro i fennec. 😍 Sono molto in alto nell'elenco degli animali che preferisco.

    Ok, allora vedo di fare l'ambarabàciccìcoccò tra le sezioni... ehm... di rifletterci su. Non credo di riuscire a mettere giù qualcosa stasera, se va bene apro domani mattina altrimenti... dopodomani? Domani pomeriggio ho volontariato e non so come sarò ridotta la sera. 😆

    fai con calma, tranquilla
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Per il momento mi sono venute due possibili idee:

    1. Giardini Pubblici - Ci troviamo tra metà Febbraio e metà Marzo quindi la mia pg potrebbe essersi soffermata in mezzo ai ciliegi (se qualche parco della città ne possiede qualcuno) per l'Hanami (diurno o notturno a tua scelta). In realtà sarebbe un po' presto ma considerando che i ciliegi in Giappone cominciano a fiorire alla fine di marzo e, più o meno, è così anche per noi magari potremmo ambientare la role verso la metà di marzo (ok, siamo a fine marzo e il mio ciliegio ha solo qualche bocciolo ma magari, nella Nouvieille del 2014, le temperature sono più alte? LOL).

    2. Castello abbandonato - Considerando la leggenda del castello di Nouvieille, la mia pg potrebbe aver deciso di farci un salto per cacciarsi nei guai... ehm... capire se è veramente infestato.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Yui @ 29/3/2022, 10:12) 
    Per il momento mi sono venute due possibili idee:

    1. Giardini Pubblici - Ci troviamo tra metà Febbraio e metà Marzo quindi la mia pg potrebbe essersi soffermata in mezzo ai ciliegi (se qualche parco della città ne possiede qualcuno) per l'Hanami (diurno o notturno a tua scelta). In realtà sarebbe un po' presto ma considerando che i ciliegi in Giappone cominciano a fiorire alla fine di marzo e, più o meno, è così anche per noi magari potremmo ambientare la role verso la metà di marzo (ok, siamo a fine marzo e il mio ciliegio ha solo qualche bocciolo ma magari, nella Nouvieille del 2014, le temperature sono più alte? LOL).

    2. Castello abbandonato - Considerando la leggenda del castello di Nouvieille, la mia pg potrebbe aver deciso di farci un salto per cacciarsi nei guai... ehm... capire se è veramente infestato.

    Direi che i giardini vanno benissimo, Lidia non è temeraria quanto Key. La natura invece le piace moltissimo e anche a phill
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ KeiLeela @ 29/3/2022, 13:43) 
    Direi che i giardini vanno benissimo, Lidia non è temeraria quanto Key. La natura invece le piace moltissimo e anche a phill

    Ho aperto qui: Everything blooms in its own time

    P.S. Sono decisamente incapace coi titoli quindi, se non ti piacesse, idee alternative sono benvenute. LOL
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Aaah, stavo per prendermi io questo topic per inaugurare il mio rientro storico in gioco XD

    Allora mi prenoto Yui per quando sarai disponibile in termini di tempo, considera solo che la mia vita è decisamente cambiata e ho una connessione un po' lenta, perciò dovresti avere pazienza >___<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daisuke R. Stark @ 1/4/2022, 19:13) 
    Aaah, stavo per prendermi io questo topic per inaugurare il mio rientro storico in gioco XD

    Allora mi prenoto Yui per quando sarai disponibile in termini di tempo, considera solo che la mia vita è decisamente cambiata e ho una connessione un po' lenta, perciò dovresti avere pazienza >___<

    😍

    Se vuoi si può sempre aprire una seconda role (o, se tutti siamo d'accordo, possiamo fare una role a tre). Ultimamente (= da qualche mese xD ) ho un mezzo blocco dello scrittore ma fin tanto non mi viene richiesto di essere super rapida nelle risposte una role in più non mi darebbe problemi. Anzi, mi farebbe piacere far incontrare Yui e Daisuke. ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Non riesco a seguire le role a tre o più personaggi, mi confondono e mi fanno perdere sempre il filo del discorso xD Perciò, se a te sta bene, possiamo incontrarci, lascio a te la scelta della sezione e in base a questa io aprirò la role.
    Con me non c’è fretta, ormai nemmeno io ho più i ritmi di una volta (belli erano i tempi di 8-10 giocate in contemporanea ç_ç), pertanto possiamo fare con calma!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daisuke R. Stark @ 1/4/2022, 21:27) 
    Non riesco a seguire le role a tre o più personaggi, mi confondono e mi fanno perdere sempre il filo del discorso xD

    In effetti è vero, le role con troppi PG sono estremamente confusionarie. Quelle con tre pg per me non sono un grosso problema, ma quando sono quattro o cinque... 😆

    CITAZIONE (Daisuke R. Stark @ 1/4/2022, 21:27) 
    Perciò, se a te sta bene, possiamo incontrarci, lascio a te la scelta della sezione e in base a questa io aprirò la role.
    Con me non c’è fretta, ormai nemmeno io ho più i ritmi di una volta (belli erano i tempi di 8-10 giocate in contemporanea ç_ç), pertanto possiamo fare con calma!

    Sul momento ammetto che non saprei cosa scegliere. Luoghi (apparentemente) tranquilli potrebbero essere il luna park o la casa da tè... ma mi andrebbero bene anche luoghi potenzialmente più problematici come il cimitero o il castello abbandonato. Insomma, non giocando da tanto mi andrebbe bene tutto. Vedi te cosa più ti ispira. 😉 (Non sono stata molto d'aiuto, forse. 🤔 )

    P.S. Ora però devo scappare, a domani!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Allora, eccomi qui con due, tre proposte per la sezione di gioco.

    -Casa da The, sicuramente un topic rilassante, ma non è detto XD
    -Ospedale: potremmo fare che portano Daisuke in pronto soccorso per un motivo X e poi il resto si vede.
    -Hotel, B&B, Motel: Daisuke in cerca di un accordo per affittare un intero B&B. Vuole fare lavori di ristrutturazione a casa e necessita un posto dove poter portare con sé i suoi animali.

    Prenditi il tempo per pensarci, e se ti viene in mente qualcos'altro non farti problemi. Su come iniziare ci si può sempre accordare! 😺
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daisuke R. Stark @ 29/4/2022, 14:51) 
    Allora, eccomi qui con due, tre proposte per la sezione di gioco.

    -Casa da The, sicuramente un topic rilassante, ma non è detto XD
    -Ospedale: potremmo fare che portano Daisuke in pronto soccorso per un motivo X e poi il resto si vede.
    -Hotel, B&B, Motel: Daisuke in cerca di un accordo per affittare un intero B&B. Vuole fare lavori di ristrutturazione a casa e necessita un posto dove poter portare con sé i suoi animali.

    Prenditi il tempo per pensarci, e se ti viene in mente qualcos'altro non farti problemi. Su come iniziare ci si può sempre accordare! 😺

    Ed eccomi qui. 😄
    Sono tutte e tre idee interessanti ma quella del B&B mi attira particolarmente! 😍 Mi sono presa un attimo di tempo per capire perché Yui finisse lì e mi sono venute in mente due possibilità:

    1. ristrutturazione anche lei | La sua maestra-madre vorrebbe certamente rendere la loro casa più in stile giapponese, considerando che fa anche da 'tempio' di Inari a Nouvieille. Che sia la costruzione di un minuscolo tempietto in giardino o la sistemazione di una parte della casa, il caos che ne seguirebbe sarebbe sufficiente a far fuggire Yui e Shin. Maestra-madre: "No, non così: (mio marito dice che) state sbagliando tutto!" Operai: @_@ Shin: *nervoso e a disagio* Yui: "Ok, rifugiamoci in un B&B."

    2. cerimonia/incontro | La sua maestra-madre ha organizzato un qualche tipo di cerimonia (es. di cura) o un incontro tra vecchie sciamane (non necessariamente giapponesi) e casa sua è strapiena di gente e lo rimarrà per alcuni giorni. Considerando che (se cerimonia) lei non può partecipare al rito in quanto è solo una principiante e non ha le abilità di classe necessarie o (se incontro) ha già scoperto in passato di non riuscire a reggere più di una giornata assieme alle vecchie paz... ehm... alle simpaticissime anziane amiche della sua maestra, ha deciso di trovare rifugio ad un B&B.

    Quindi direi che si può fare. 😁
     
    Top
    .
19 replies since 27/3/2022, 16:21   227 views
  Share  
.