Morgaine's house.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bloody_reader

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,397
    Reputation
    +44
    Location
    Tremere Chantry

    Status
    Morto

    large


    La villa si trova nella periferia della città, circondata dal verde per volere di Elias che volendola rendere un angolo di paradiso per la sua bambina ha cercato un luogo che le ricordasse la casa in cui era nata, che non fosse troppo lontana dalla città e che le permettesse di vivere in pace. Essa presenta due piani.

    bloodrose

    Primo piano:


    Il primo piano presenta un ampio atrio nel quale si ergono le scale che portano al secondo piano, esso è decorato da diversi quadri e un grande lampadario nero.
    A sinistra dell'atrio, dopo aver attraversato uno dei tanti corridoi tutti simili si arriva al salotto.
    Esso è arredato con mobili simili a quelli che Morgaine poteva possedere al suo tempo e le parete un tempo bianche sono state recentemente dipinte di nero. Ella passa la maggior parte delle sue giornate in quel luogo, leggendo e osservando il mondo dalla finestra. Sempre a sinistra dell'entrata, collegata al salottino da una porta, si trova la sala da pranzo, luogo mai usato ma arredato come il salottino e il resto della casa. Le parete sono nere e le tende che impediscono al sole di filtrare identiche a quelle presenti nella stanza accanto, al lato sinistro del tavolo si trova un bel pianoforte nero da muro.
    A destra invece si trova invece la biblioteca, che contiene innumerevoli libri accumulati nel tempo da Morgaine.

    blodrose
    Secondo piano:


    In questo piano è possibile trovare le camere degli ospiti, quella di Morgaine, quella di Elias e un grande bagno.
    Le camere degli ospiti sono tutte identiche e si trovano a destra, proprio sopra la biblioteca, insieme alla camera di Elias.
    La camera da letto di Morgaine si trova nell'ala destra, postra di fronte al grande bagno provvisto di innovativi confort a cui a vampira non sa rinunciare a causa della sua ossessione per la pulizia del corpo.
    La stanza di Morgaine è probabilmente la più grande. Al centro della stanza si erge un imponente letto, ala sua sinistra si trova il grande balcone dalle vetrate sempre oscurate dalle pesante tende presenti in tutta la casa, alle parete nere si trovano attaccati dei candelabri dello stesso colore o dei quadri. Davanti il letto si trova un camino, sempre spento, di fronte il quale c'è un tavolino e una poltrona.
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2017, 20:32   73 views
  Share  
.