Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    New Entry
    Posts
    228
    Reputation
    +2

    Status
    Morto
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio,perugino amante del gioco di ruolo e vecchio frequentatore di play by forum. Ero iscritto anche qui in Creature Antiche ma si parla davvero di molto tempo fa, credo fosse addirittura il 2008. Ho sempre conservato un bel ricordo, però di questo GDR e mi fa piacere vedere che è ancora attivo.

    Sarei interessato a partecipare sia al GDR che al forum OFF se possibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    Ciao BlackPharaoh, benvenuto/a su Creature Antiche GDR!
    Visto hai detto di voler partecipare al gioco di ruolo ti lascio qualche suggerimento: è importante la lettura del regolamento, la lettura di QUESTA guida, perciò presta attenzione alle sezioni di regolamento (qui e qui) ed il loro contenuto, in special modo agli statuti e una volta avuti gli accessi alle razze dai una bella letta anche a quelle.
    Per postare la tua scheda PG hai bisogno di ID e password che trovi nella sezione schede da convalidare, in quanto hai dichiarato di voler partecipare al GDR.
    In caso di dubbi puoi usare la sezione Aiuti & Domande dove cercheremo di rispondere il prima possibile e al meglio, nel frattempo ricorda che per preparare la tua scheda PG hai tempo circa dieci giorni, ma che in caso di necessità potrai avere una proroga avvisandoci qui in questo topic, oppure o meglio ancora nell'apposito topic delle assenze/abbandoni.
    Ti lascio in fine il link dello Statuto del nuovo utente per i nuovi arrivati in modo che possa essere subito consapevole dei tuoi diritti e doveri all'interno di questo forum ;)

    Credo di averti detto tutto, per tanto ti saluto, vado a darti i dovuti accessi augurandoti una piacevole lettura e buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Solo coloro che amano i gatti conoscono il piacere di una borsa dell’acqua calda, musicale, in pelliccia e che non si raffredda mai." (Susanne Millen)

    Group
    Licantropi e Mannari
    Posts
    6,668
    Reputation
    +247
    Location
    dalla tana della lince <3

    Status
    Morto
    Ciao Fabio, bentoranto tra noi allora! A noi fa piacere quando qualcuno decide di tornare qui :)
    Mia curiosità personale: ricordi per caso con quale nick eri iscritto?
    Ti auguro una piacevole permanenza!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Turista

    Group
    New Entry
    Posts
    228
    Reputation
    +2

    Status
    Morto
    Al tempo se non erro usavo ThePumpkinKing come nickname, ma potrei sbagliarmi, ne ho avuti diversi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    Angeli Neri
    Posts
    5,244
    Reputation
    +189

    Status
    Morto
    Dovremmo avere rintracciato un paio di vecchi PG tuoi, forse...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabio e bentornato!
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2023, 04:23   72 views
  Share  
.