Kimberly Karoline Hastur

Osservatrice del Talamasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    • 2008 •

    Inizio Primavera: Da metà Marzo a metà Aprile


    - We wish you a ScArY Xmas! [Un viaggio speciale in Norvegia]
    con: •Asterios (Asterios Vitra), Armanz (Rhaegar Targaryen)
    Normale sabato sera. Kimberly entra in un piccolo museo di Nouvieille, per visitare una mostra sul medioevo scandinavo. Ma i manufatti della mostra non sono le uniche 'cose' antiche che l'osservatrice incontra: anche il vampiro Asterios si trova in quel luogo e d'un tratto l'entusiasmo della ragazza per la mostra si smorza, sostituito dal desiderio infrenabile di parlare col vampiro. Così si avvicina a lui, ma quando Asterios si volta per parlarle, un uomo viene letteralmente risucchiato dalla stele che il vampiro stava osservando fino a poco prima. A questo evento imprevisto, Kimberly non può fare a meno di provare a posare anche lei la mano sulla stele e finisce per essere risucchiata anche lei! E il luogo in cui poi si ritrova non è sicuramente Nouvieille...

    Inizio Estate: Da metà Giugno a metà Luglio


    - L'Uomo che sussurrava alle Linci [annullata]
    con: Daisuke R. Stark
    Un caldo sabato estivo. Kimberly esce dalla sede per fare un giro in moto. Passando vicino al giardino zoologico, però, si rende conto che, in tutti gli anni in cui si trova a Nouvieille, non ha avuto ancora l'opportunità di visitarlo. Così parcheggia ed entra nello zoo. Dopo aver girato a lungo nella zona degli animali erbivori, la ragazza giunge in quella dei carnivori. Si ferma per un poco ad osservare i leopardi, poi arriva in zona linci, e li si trova una sorpresa: un ragazzo più o meno della sua età ha messo una mano dentro le sbarre e si è messo a coccolare una lince!


    Fine Estate: Da metà Settembre a metà Ottobre
    13 ottobre 2008 -> Età: 29 anni




    • 2009 •

    Fine Inverno: Da metà Febbraio a metà Marzo


    L'email degli Anziani coglie Kimberly alla sprovvista quasi come un fulmine a ciel sereno. Le hanno chiesto, anzi ordinato, di trasferirsi, di abbandonare Nouvieille per servire il Talamasca in un altro luogo: fuori dall'Europa, in Giappone, Kyōto. Nonostante le quasi-suppliche della ragazza, gli Anziani si dimostrano irremovibili: hanno bisogno di lei in Giappone, e non importa se lei non conosce il giapponese... avrà il supporto di un traduttore.

    - Pacco a Lucas Liesmith da Kimberly Hastur
    con: Shamändalie (Lucas 'Loki' Liesmith)
    Dopo parecchi tempo e solo grazie i suoi contatti nel Talamasca, Kimberly è riuscita a recuperare una copia del presunto originale del diario di Ibn Battuta. Purtroppo, visto la richiesta degli Anziani di recarsi in Giappone, non può far altro che inviare il malloppo a Lucas, rinunciando così alla ricerca di Shambhala.

    - Telefonata a Robert Duff-Sugar da Kimberly Hastur
    con: A Beautiful Lie (Robert "Robbie" Duff-Sugar)
    Se deve lasciare Nouvieille, Kim ha bisogno di qualcuno che la sostituisca come responsabile della sede di Nouvieille. E la scelta può ricadere solo su Robbie, l'unico osservatore ancora presente in sede ma anche la persona più adatta all'incarico.

    - Lettera a Neris Iaia da Kimberly Hastur
    con: me stessa Neris la vampira (Neris Iaia)
    Poco prima di prendere l'aereo e di lasciare Nouivieille, Kimberly imbuca una lettera per Neris, in modo che la vampira non venga presa alla sprovvista dalla sua improvvisa scomparsa.



    Edited by Kimberly - 12/7/2013, 10:03
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2009, 12:15   708 views
  Share  
.