Kimberly Karoline Hastur

Osservatrice del Talamasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yui
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando la potenza discende, il dio è vicino.

    Group
    Classi umane
    Posts
    2,025
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    • 2006 •

    Fine Inverno: Da metà Febbraio e metà Marzo


    - The Beginning of a New Dream
    con: A Beautiful Lie (Robert "Robbie" Duff-Sugar)
    Un nuovo collega è giunto a Nouvieille dalla sede di Londra: Robbie Duff-Sugar. Naturalmente, Kimberly - essendo la responsabile della sede di Nouvieille - è stata informata del suo arrivo, così è rimasta nell'edificio ad attenderlo. Tra birra, tè, chiacchiere e 'giri turistici' per la sede (o meglio, per la biblioteca della sede), i due cominciano a conoscersi.

    Estate Inoltrata: Da metà Luglio a metà Agosto


    - Brynhild S. Dahl: è ora di shopping!
    con: Gatto_Nero (Brynhild Sigrid Dahl)
    Ci sono momenti in cui ci si rende conto di non essere preparati alle creature sovrannaturali che, in un modo o nell'altro, si finisce per affrontare. È successo anche a Kimberly... e più volte. E ogni volta l'osservatrice è andata da un artigiano di armi magiche. Che artefatti Kimberly ha intenzione di chiedere a Brynhild S. Dahl, la proprietaria di La Santa della Forgia'?

    - Evento I: Cloaca Massima, Gruppo B
    con: Darth Inu (Richard Sheppard), Asterios (Asterios Vitra), cyby (Victor Wolf)
    Nonostante gli oggetti da lei ordinati dall'artigiana non siano ancora stati completati, Kimberly non può evitare di cacciarsi per l'ennesima volta nei guai: diversi omicidi hanno scosso la città e i poliziotti mandati a perlustrare le fogne son spariti nel nulla. Delle voci girano per la città: si parla nientemeno che di vampiri! Come potrebbe lei non infilarsi nelle fogne per indagare? Ma non è l'unica ad aver avuto quest'idea: nelle fogne incontra diverse persone (o creature?), tra cui un certo vampiro antico di sua conoscenza... e tanti dannatissimi zombie affamati!

    - Evento I: Cloaca Massima: topic conclusivo
    con: Shamändalie (Lucas 'Loki' Liesmith), +Jean Claude+, Asterios (Asterios Vitra)
    Le persone che si sono infiltrate nelle fogne sono più di quelle sospettate inizialmente, ma Kimberly non ha tempo per pensare qualcosa in proposito: la situazione, infatti, sta peggiorando sempre di più. E quando una risorta afferra Kimberly prendendola in ostaggio la situazione diventa critica... almeno per quanto riguarda l'osservatrice. Riusciranno lo stregone, il risvegliante e il vampiro a salvarla prima che sia troppo tardi?

    Fine Estate: Da metà Settembre a metà Ottobre
    13 ottobre 2006 -> Età: 27 anni


    Autunno Inoltrato: Da metà Ottobre a metà Novembre


    - Lettera anonima al talamasca
    con: †Phobos† (Colton White)
    Chi potrebbe lasciare una lettera anonima nella casella postale della sede del Talamasca? Una lettera in cui viene richiesto l'accesso agli archivi del Talamasca ai fini di distruggere le 'fetide creature del male'? Solo una persona tra quelle che Kimberly conosce potrebbe farlo: il suo datore di lavoro al museo, il cacciatore Colton White. Così Kimberly decide di non prendere troppo sul serio la lettera e le minacce che contiene, e decide di lasciare una risposta ironica sotto la cassetta delle lettere. Avrà fatto bene? O Colton White, prima o poi, gliela farà pagare?

    Inizio Inverno: Da metà Dicembre a metà Gennaio


    - Capodanno 2006
    con: Tink.
    Qual'è il momento migliore per staccare da tutto e andare a divertirsi se non il capodanno? Così, dopo le 20:00, Kimberly ha lasciato la sede e ha raggiunto la piazza della città... ma non ha previsto una cosa: la folla. Come avrebbe potuto lei, un topo di biblioteca, stare in mezzo a tanta gente e a tanto rumore? Ben presto, infatti, la sua sopportazione giunge al limite e l'osservatrice inizia a cercare un posticino tranquillo nella parte più esterna della piazza. Ma non è la sola ad aver avuto quell'idea: anche un'altra ragazza, Elena, si trova in quella zona. E non è esattamente una ragazza innocua, anzi... tutt'altro!



    • 2007 •

    Inizio Primavera: Da metà Marzo a metà Aprile


    - Aspettando il treno...
    con: -hyperion
    Che ci fa Kimberly in metropolitana a quasi mezzanotte? Semplice! Dopo essere stata in biblioteca per tutto il pomeriggio fino al suo orario di chiusura, è finita per entrare in un bar per continuare a leggere... e, tra una cosa e l'altra, non si è accorta dell'ora. Ma, per fortuna (o per sfortuna?), non è sola nella stazione: lì è presente anche un certo Nicholas... ma è davvero un bene? Kim riuscirà a sopravvivere all'incontro col nero-pennuto? O cadrà di fronte alla sua illusione, cedendo alle tentazioni?

    Inizio Estate: Da metà Giugno a metà Luglio


    - Forgotten Worlds
    con: Shamändalie (Lucas 'Loki' Liesmith)
    Una normale giornata al museo... o così sembrerebbe. Kimberly si ritrova a parlare con visitatore, Lucas Liesmith, del più e del meno; e più parlano più nell'osservatrice si fa viva la sensazione di averlo già incontrato. Ma dove? Solo quando finiscono per discutere sulle leggende metropolitane e, soprattutto, su quella dei non-morti nelle fogne di Nouvieille, Kimberly capisce dove l'ha già incontrato... o meglio, lo capisce lo stregone e - grazie alle sue parole in proposito - lo capisce anche Kim: le fogne! Lei e Lucas si sono incontrati nelle fogne, quando lei era andata ad indagare in proposito alle voci sugli zombi!

    - Give every man thy ear
    con: Shamändalie (Lucas 'Loki' Liesmith)
    Su proposta di Lucas, la chiacchierata tra lo stregone e l'osservatrice prosegue in un bar nelle vicinanze del museo. L'obbiettivo di Kimberly sarebbe quello di indagare sulla vita dello stregone, ma Lucas riesce - più o meno involontariamente - a spostare il suo oggetto di interesse su di un altro argomento: la mitica Shambhala, di cui lui sembra essere alla ricerca. Così Kim scopre che Ibn Battuta, il Marco Polo arabo, potrebbe aver scoperto qualcosa sulla locazione di Shambhala, e che quel qualcosa potrebbe essere segnato nel suo diario originale, forse ritrovato negli archivi di Malé. Diario a cui lei, come dipendente di un museo, forse sarebbe riuscita ad avere accesso.

    Fine Estate: Da metà Settembre a metà Ottobre
    13 ottobre 2007 -> Età: 28 anni




    Edited by Kimberly - 9/7/2013, 15:37
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2009, 12:15   708 views
  Share  
.