Neris Iaia

Vampiro Antico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neris
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,814
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    • 2003 •
    Età: 2336 anni

    - Casa di Neris: Parte III
    con: me stessa Kimberly Hastur (Kimberly Karoline Hastur)
    Dopo tanto - troppo - tempo, Kim è andata a trovare la vampira direttamente nella sua dimora. Ma come finirà?

    - Gusti impossibili...
    con: » River (Aaron Gordon Pritcher)
    E' troppo difficile trovare quello che desidero? Mi chiedo, mentre giro tra i vestiti. Quello che desidero è una bella tunica che arrivi fino a metà coscia, una gonna lunga fino alla caviglia e un mantello. Tutto in un tessuti particolari, ovviamente: stoffe decorate a bande, a scacchi o a lisca di pesce. I colori possono variare, ma sarebbe meglio che fossero bianco, marrone, grigio, rosso, giallo e blu. E se fossero di lino sarebbe perfetto! ... Sì, sì, sogno ad occhi aperti...

    - Lavorando a teatro: [Parte I - Elena di Euripide], [Parte II - Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello].

    - Tra luci colorate
    con: ~Sid} (Aspera)
    Il Luna Park. Neris deve ammettere che non si trova propriamente a suo agio in un luogo simile. Potrebbe definirlo troppo... moderno.

    - Ophelia
    con: :Odin: (Alister Turner)
    E' una sera come le altre, ma Neris si sente un po' malinconica. Guardando le acque del lago non può fare a meno di pensare ad Ophelia e di desiderare di immergersi. L'arrivo di un uomo - anzi, di una creatura antica, non meglio identificata - stravolge i suoi piani, facendola sentire come una bambina. Perché, a quanto pare, la vampira non è vecchia quanto crede: esistono creature in 'vita' da molto più tempo di lei.


    • 2004 •
    Età: 2337 anni

    - Lavorando a teatro: [Parte III - Trinity Blood], [Parte IV - Mirra di Alfieri], [Parte V - The Summer Tree, G. G. Kay], [Parte VI - I Mabinogion].

    - Is Cuma lei san oige ca leagann si a cos
    con: Phollia (Lara Scelus)
    Una notte come le altre, o almeno così pensa Neris. Non ha idea di cosa l'aspetta, non sa che la collana che le ha regalato il 'Signore delle Mummie d'Egitto' attirerà... non una preda, ma un drago. Una terribile dragonessa in cerca di tesori.

    - La Casa di Neris: Parte IV
    Neris è riuscita a fuggire alla dragonessa, ma non senza danni. E' rimasta bruciacchiata, ma non è il danno alla pelle quello più profondo: è terrificante la ferita al suo orgoglio. Una ferita che non sa quanto tempo ci vorrà perché si rimargini.

    - Romeo Sierra: Bíonn an fhírinne searbh
    con: ~ Romeo. (Romeo Sierra)
    E' stato difficile per la vampira 'abbassarsi' a chiedere aiuto a qualcuno, ma è stata costretta a farlo. Non si sente più invincibile come prima, quindi ha deciso di comprare degli oggetti magici, di affidarsi al Signor Sierra. Peccato che il povero artigiano non sembra essere molto d'accordo con la sua scelta...

    - Is maith an scéalaí an aimsir
    con: A l i c e (Alice Yves)
    Neris si è rifugiata in riva al mare per riflettere sulla sua situazione, sul fatto di sentirsi come una bambina indeifesa. Si sente malinconica, quasi disperata, ora che le sue certezze sono crollate. Ma lì, sulla spiaggia, incontra qualcuno che la aiuta a riprendere fiducia in se stessa, una giovane vampira che comincia a considerare quasi come una figlia.

    - Lavorando a teatro: [Parte VII - Vita di Galileo, Bertolt Brecht]

    - Romeo Sierra: lavorando per Neris Iaia
    con: ~ Romeo. (Romeo Sierra)
    Neris va dal signor Sierra a ritirare i due artefatti che ha ordinato. Per quanto non possa essere certa della qualità del lavoro dell'artigiano prima di provarli, decide comunque di ordinargli altri due lavori: un anello in grado di trasformarla in animale e un incantesimo di protezione sulla sua arpa.

    - Lavorando a teatro: [Parte VIII - Canto di Natale, Charles Dickens] - [Parte IX - First they killed my father, Loung Ung]

    - La Casa di Neris: Parte V
    con: me stessa Kimberly Hastur (Kimberly Karoline Hastur)
    Kimberly è stata assalita nel bosco da una creatura non meglio identificata. Salvata da un angelo bianco, si è rifugiata a casa di Neris...


    Edited by Neris la vampira - 7/11/2011, 09:08
     
    Top
    .
5 replies since 12/1/2009, 21:55   666 views
  Share  
.